PDA

Visualizza Versione Completa : Newsletter 15-06-2009



Damiano
15-06-2009, 08:38 AM
A causa di un impostazione errata nel "motore" automatico di generazione delle newsletter;in quella odierna spedita alle 3.00am è stata inserita gran parte della "guida ai dissipatori" che nella scorsa settimana era stata rivista e svecchiata in alcune delle sue sezioni con l'eliminazione dei singoli articoli e rendendo la consultazione più fluida.
Il lavoro come di consueto prosegue a 360° e a volte,siamo pur sempre umani,capitano sviste.
Mi scuso personalmente per l'errore.
Buon proseguimento di navigazione su coolingtechnique.com.
Damiano.

M346
15-06-2009, 03:21 PM
Dicevo io che era un filo lunga questa settimana:D
Il bello è che ha tirato dentro pure le immagini anche se, per fortuna, non siete i soliti pazzi che caricano immagini da 4mb l'una che oltre a servire a poco rendono le pagine dei mattoni pure con l'adsl.
Ho notato inoltre che ci sta un controllo sulla lunghezza della introduzione dei vari articoli sembra essere 70 caratteri..come mai non ha funzionato pure questo?

Capita comunque:ok:

Damiano
15-06-2009, 04:15 PM
Ho notato inoltre che ci sta un controllo sulla lunghezza della introduzione dei vari articoli sembra essere 70 caratteri..come mai non ha funzionato pure questo?

Esattamente,purtroppo però tale sezione è fuori da controlli proprio perchè in newsletter non ci dovrebbe nemmeno entrare.