PDA

Visualizza Versione Completa : Silverstone Tundra TD03 mod?



4hwgenxx
27-12-2014, 12:51 PM
Ciao ragazzi è da molto che non scrivo ma per ovvie ragioni xD adesso che ho un po' di tempo volevo cimentarmi in una nuova mod e quindi chiedervi pareri!

Ho letto su CT che il silverstone tundra td03 può essere smontato e rimontato! Quello che chiedo è :

I tubi se lo smonto posso sostituirli???

tapatalked from HTC ONE

Damiano
27-12-2014, 09:36 PM
noi lo abbiamo smontato ma se non hai pompe da vuoto insorgono alcuni problemi, non è un AIO pensato per essere svuotato e riempito di nuovo.Punta sui nuovi alpha o fractal se vuoi un sistema a cui cambiare tubi e/o aggiungere wb/radiatori.

heavydog70
27-12-2014, 11:53 PM
Butterei nella mischia anche il nuovo AIO Raijntek

4hwgenxx
28-12-2014, 12:13 PM
noi lo abbiamo smontato ma se non hai pompe da vuoto insorgono alcuni problemi, non è un AIO pensato per essere svuotato e riempito di nuovo.Punta sui nuovi alpha o fractal se vuoi un sistema a cui cambiare tubi e/o aggiungere wb/radiatori.
Più che altro volevo solo cambiare il colore e l'estetica dei tubi tutto qui, poiché il tundra lo possiedo già è devo dire che fa il suo sporco lavoro davvero bene

tapatalked from HTC ONE

Damiano
28-12-2014, 11:16 PM
in tal caso la mod non è fattibile o meglio, non è fattibile cosi com'è; devi adottare alcune modifiche per poter svuotare, cambiare i tubi e riempire di nuovo il loop.

4hwgenxx
29-12-2014, 12:47 AM
in tal caso la mod non è fattibile o meglio, non è fattibile cosi com'è; devi adottare alcune modifiche per poter svuotare, cambiare i tubi e riempire di nuovo il loop.
Consigli su come fare? :)

tapatalked from HTC ONE

Damiano
29-12-2014, 12:59 PM
tagli via i tubi, li butti, ne prendi di più grossi che calzano sui raccordi in uscita dal monoblocco, aggiungi una vaschetta prima dello stesso e sigilli il tutto con delle fascette o clamp.

4hwgenxx
29-12-2014, 04:33 PM
Fammi capire, praticamente metto la vaschetta in modo da riempire a tappo il loop giusto? Ma se metto uno sgancio rapido nel mezzo posso riempire tutto e poi escludere la vaschetta giusto? Quindi teoricamente posso anche montare un qualsiasi radiatore a piacimento con questo procedimento?

tapatalked from HTC ONE

Damiano
29-12-2014, 08:36 PM
Fammi capire, praticamente metto la vaschetta in modo da riempire a tappo il loop giusto?
:sisi:

Ma se metto uno sgancio rapido nel mezzo posso riempire tutto e poi escludere la vaschetta giusto?
:sisi:

Quindi teoricamente posso anche montare un qualsiasi radiatore a piacimento con questo procedimento?

:sisi:

4hwgenxx
29-12-2014, 09:02 PM
:sisi:

:sisi:


:sisi:
Ottimo!!!! :) pensi che avrei miglioramenti notevoli montando un 240mm da 45/60 di spessore???

tapatalked from HTC ONE