PDA

Visualizza Versione Completa : Ventole LED PWM per Radiatori



Saiph
09-02-2015, 01:35 PM
Cerco delle ventole LED PWM da 140mm per l'utilizzo con Radiatori, qualcuno sa se c'è qualche modello specifico per l'uso che ne devo fare oppure bisogna per forza buttarsi su un modello non LED
;) Grazie e tutti

Damiano
09-02-2015, 02:27 PM
spectre di bitfenix o le phanteks serie SP; non sono però delle puriste da radiatori anche se si adattano sufficientemente bene.
Edit: volendo c'è pure la nuova enermax!

Saiph
09-02-2015, 03:44 PM
o le phanteks serie SP; non sono però delle puriste da radiatori anche se si adattano sufficientemente bene.
Infatti ci avevo già dato uno sguardo tempo fa e secondo me è l'alternativa migliore, invece per quanto riguarda la nuova Enermax a quale ti riferisci? Tra le altre cose ho avuto esperienze molto positive con questo marchio attualmente sto usando l'Enermax Everest Advanced 12mm che trovo molto silenziosa e con un bell'effetto LED, inoltre ho già acquistato per il mio nuovo PC altre tre Everest da 140mm da posizionare come ventole di aspriazione frontali e una che agisce come scarico nella parte posteriore

Saiph
09-02-2015, 07:24 PM
Ho visto che in giro non ci sono tante valide alternative e allora ho dato uno sguardo ad alcuni modelli più performanti: NB-Multiframe-Series M12-P - EK-Vardar F3-120 (1850rpm), quali delle due rappresentano la scelta migliore sia per prestazioni che rumore?

Damiano
09-02-2015, 11:08 PM
Infatti ci avevo già dato uno sguardo tempo fa e secondo me è l'alternativa migliore, invece per quanto riguarda la nuova Enermax a quale ti riferisci? Tra le altre cose ho avuto esperienze molto positive con questo marchio attualmente sto usando l'Enermax Everest Advanced 12mm che trovo molto silenziosa e con un bell'effetto LED, inoltre ho già acquistato per il mio nuovo PC altre tre Everest da 140mm da posizionare come ventole di aspriazione frontali e una che agisce come scarico nella parte posteriore
http://www.enermax.it/products/fans/cluster-adv/

Ho visto che in giro non ci sono tante valide alternative e allora ho dato uno sguardo ad alcuni modelli più performanti: NB-Multiframe-Series M12-P - EK-Vardar F3-120 (1850rpm), quali delle due rappresentano la scelta migliore sia per prestazioni che rumore?
uhm non sono leddate queste.

Saiph
09-02-2015, 11:41 PM
Si lo so, volevo intendere prima che sul comparto LED non ci sono scelte molto valide per questo tipo di utilizzo

Damiano
10-02-2015, 12:23 AM
vardar sarei il 10000000001 millesimo che mi chiede info, aspetto che EK risponda; le ventole non le ho fisicamente tra le amni quindi "as usual" non so darti indicazioni, ognuno dice la sua ma quello che conta son sempre i numeri che tira fuori @real.
Le multiframe son vecchiotte, ventole valide per carità ma a sto punto vai con le nuove XK se vuoi stare su NB senza andare su eloop; le altre non leddate sono NF-F12, grand flex e Twister pressure con le possibili new entry di CM e phanteks che ho già qui in sede.

Saiph
10-02-2015, 01:05 AM
Le EK mi ricordano un pò le GT AP15 sia come disegno che caratteristiche almeno quelle su carta, magari attendo una vostra recensione