PDA

Visualizza Versione Completa : Multifunzione con scanner fronte-retro.



PiaNi
06-08-2015, 01:54 PM
Ciao a tutti, stavo cercando un multifunzione A4 con scanner fronte-retro, se ha la LAN è ancora meglio.
Il Canon Pixma MX725 è uno di quelli che rientra nei paletti, ma solo perché mi sono visto diversi filmati su youtube, e mi sono accertato cosi del fronte-retro.

E' possibile che questa cosa del fronte-retro alcuni la dichiarano ed altri no, anche se c'è?

Damiano
06-08-2015, 02:04 PM
imo stai alla larga da HP:cry:
Appena mi rimuore la mia abbandono del tutto il marchio, c'è da mettersi le mani nei capelli( e nel portafoglio) con l'assistenza; i prodotti sono anche validi ma SW e post vendita sono ben lungi da essere vicini a quanto offerto da altri.
Quanto puoi spendere? FAX?

PiaNi
06-08-2015, 02:11 PM
imo stai alla larga da HP:cry:
Appena mi rimuore la mia abbandono del tutto il marchio, c'è da mettersi le mani nei capelli( e nel portafoglio) con l'assistenza; i prodotti sono anche validi ma SW e post vendita sono ben lungi da essere vicini a quanto offerto da altri.
Quanto puoi spendere? FAX?

Le conosco bene perché all'università arrivano solo HP, e però è strano che i plotter siano ottimi e duraturi.

Mi sono dimenticato di dire che deve essere a getto d'inchiostro!!
Il Canon che ho citato si trova a 130 euro, vediamo se ci sono alternative.

lucatambu
06-08-2015, 04:00 PM
Io ho una pixma 6350 e mi ci trovo ottimamente, poi da quando ho scoperto gli inchiostri compatibili a 80 cent l'uno ...😉
Per me con Canon ti troverai bene

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Damiano
06-08-2015, 08:49 PM
boh se ti fidi e se riesci a recuperare delle 364 di setup sulla baya vendono delle HP 7520 a prezzo decisamente conveniente, è l'ex top di gamma con fax, copia fronte retro, scansione etc...

PiaNi
07-08-2015, 08:47 AM
boh se ti fidi e se riesci a recuperare delle 364 di setup sulla baya vendono delle HP 7520 a prezzo decisamente conveniente, è l'ex top di gamma con fax, copia fronte retro, scansione etc...

Me lo segno questo modello, dopo le ferie e forse anche vacanze, si decide.
Ho da archiviare un sacco di roba!!!