PDA

Visualizza Versione Completa : Filtri ad alto assorbimento da Silverstone



Damiano
21-08-2015, 12:18 PM
Questa ve la metto qui che altrimenti mi linciano:asd::D
http://www.coolingtechnique.com/forum/attachment.php?attachmentid=901&stc=1

Con anni di esperienza nella costruzione di case ad alte prestazioni, il team di Ricerca e Sviluppo SilverStone capisce l'importanza della prevenzione di problematiche termiche, di rumorosità e polvere in tutti i PC moderni. Per ovviare alla mancanza di accessori indipendenti che contribuiscono a migliorare queste tre metriche delle prestazioni, il team ha deciso di commercializzare FF124, un filtro che è costruito anche per ridurre le vibrazioni e il rumore. Costruito in combinazione con il silicone, questo prodotto progettato con astuzia può contribuire a ridurre della metà il rumore della ventola del case (equivalente di 4dBA) rispetto a prodotti simili presenti sul mercato, quando utilizzata tra la ventola e il case. Il suo profilo sottile assicura inoltre che FF124 possa essere installato su quasi qualsiasi supporto ventola standard da 120 mm.

Special Features:

■ Realizzato in silicone antivibrazione per una riduzione massima del rumore fino a 4dBA

■ Il filtro sottilissimo ha una grande capacità di riduzione della polvere

■ Progettato per adattarsi perfettamente a supporti ventola da 120 mm

Costo di 8.80€ cad, tasse escluse. Disponibile da oggi.
:iceday:

maxmax80
29-08-2015, 01:47 PM
bella idea la costruzione in ABS e silicone (l' unico a catalogo così)...peccato che lo facciano solo Nero&Giallo....speriamo escano anche con una versione tutta Nera e una tutta Bianca..

Damiano
29-08-2015, 02:33 PM
non dirmi che non ti piace un bel giallo fluo magari in un in-win in vetro nel bel mezzo del salotto:D

lucatambu
29-08-2015, 07:14 PM
Infatti li volevo montare proprio nel mio S - frame ...però li vorrei placcati 24k 😉

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

maxmax80
02-09-2015, 08:55 PM
non dirmi che non ti piace un bel giallo fluo magari in un in-win in vetro nel bel mezzo del salotto:D

pensa che quasi quasi dipingo le pareti della sala gialle in tinta con il fluo dei filtri! :asd:

Damiano
02-09-2015, 09:00 PM
gialle a strisce nere vorrai dire:asd:
Già ti vedo in fila al tintometro con la faccia del tizio:big:
Comunque Silverstone negli ultimi mesi come accessori è una cosa allucinante, manda press anche per le viti o ogni tipo di cavetto. C'è da dire però che anche sui cavi la qualità si vede, ho dovuto montare un aborto di cavo usb3-->usb2 e siamo ben lontani dalle cineserie a prezzo di pochi cent superiore.