PDA

Visualizza Versione Completa : (PoggibonsiSiena) Cerco Core 2 Extreme Conroe X6800 65Nm, 2,93 GHz (11x266MHz)

Zed
07-09-2009, 02:37 PM
Cerco Core 2 Extreme Conroe X6800 65Nm, 2,93 GHz (11x266MHz)
L1=2x64KB
L2=4MB
http://www.hardwaresecrets.com/imageview.php?image=4454

http://i4memory.com/reviewimages/cpus/X6800/L627A872/photos/X6800_arrived_06.JPG

http://i4memory.com/reviewimages/cpus/X6800/L627A872/photos/X6800_arrived_01.jpg

Fate un Buon Prezzo con S.S. in J+1 Incluse, tenendo in considerazione che la CPU è ormai obsoleta :wtf:!!!

P.s.
Nel caso che questa CPU mancasse pure a voi, sono bene accette anche segnalazioni di vendita presso altri lidi :)!!!

Zed
18-09-2009, 03:15 AM
Trovato, usato e già rivenduto, m'ero scordato di segnalare...

Damiano
18-09-2009, 11:05 AM
Trovato, usato e già rivenduto, m'ero scordato di segnalare...

Te lo sei proprio "goduto" :wtf:

Zed
18-09-2009, 12:59 PM
L'ho comprato, m'è arrivato, l'ho messo su e, dieci minuti dopo il primo giretto ad Aria, mi arriva un Pm su HwUpgrade dove mi vien detto che avevano seguito la trattativa per X6800 che ho acquistato (Non su Hw Upgrade) e che se glielo davo mi avrebbero ridato i miei 70€ (CPU+ S.S.) + 50€ e S.S. a carico loro... Non ho saputo dirgli di no, e loro non m'hanno voluto spiegare il perché desideravano tanto quella CPU, proprio quella, visto che nel me3rcatino ce n'é anche un' altra...

Secondo me quell'arnese saliva da paura :mbe:!!!

M346
18-09-2009, 01:13 PM
perchè a me in 3 anni non è mai successo nulla di tuttto cio? :cry:
a me sempre verso il basso tirano.....

io un giretto su hwbot me lo sarei fatto,giusto per vedere se c'era un seriale simile:fiufiu:

Zed
18-09-2009, 01:22 PM
Si si, il Batch era "culato" ma non pensavo che esistesse veramente gente così fulminata da rovinarsi per una CPU obsoleta e che ormai ha fatto il suo tempo. Meglio un E8600 che ormai si trova usato (Un Q822Etc.Etc.) con 120\130€, e ci si diverte anche di più...

Zed
25-02-2010, 03:56 PM
Niente, vi aggiorno sulla situazione. Oggi mi contatta il tizio che s'era preso X6800 e mi dice che l'hanno provato solo in questa settimana, funzionava alla perfezione ma non era quello che pensavano che fosse, e per questo m'ha chiesto di ridargli i 50€ in più. Ora dico io, che devo fare? Ho una mezza tentazione di mandarli a cagare visto che lui stesso ha insistito che glielo vendessi, poi io gli ho fornito tutte le INFO che lui voleva, dal Batch al packing date passando per il WFR N°. Ora, non penso che ci siano, o esistano, due identici batch con lo stesso packing Date e tutte le informazioni speculari, da Wafer number a tutto il resto, quindi per me, ora il tipo s'attacca al... Voi che fareste?

thx74
25-02-2010, 04:44 PM
Niente, vi aggiorno sulla situazione. Oggi mi contatta il tizio che s'era preso X6800 e mi dice che l'hanno provato solo in questa settimana, funzionava alla perfezione ma non era quello che pensavano che fosse, e per questo m'ha chiesto di ridargli i 50€ in più. Ora dico io, che devo fare? Ho una mezza tentazione di mandarli a cagare visto che lui stesso ha insistito che glielo vendessi, poi io gli ho fornito tutte le INFO che lui voleva, dal Batch al packing date passando per il WFR N°. Ora, non penso che ci siano, o esistano, due identici batch con lo stesso packing Date e tutte le informazioni speculari, da Wafer number a tutto il resto, quindi per me, ora il tipo s'attacca al... Voi che fareste?

Avete fatto una normale transazione. Mica ti ha proposto un post-prova? :mbe: Io lo manderei a cagare :asd:

Zed
25-02-2010, 05:02 PM
No, macché post prova, lui l'ha messo su a Default il primo giorno che l'ha ritirato alla posta per vedere se funzionava, poi l'ha testato a Phase in questa settimana dicendomi che non è l'X6800 che era convinto d'acquistare lui perché su quello stesso Hw la CPU che conosceva lui, a Phase faceva numeri ben migliori a detta sua.

Mah...

Scusate lo sfogo, ma mi altero in queste situazioni in cui la gente pretende cose assurde, che la CPU la rivenda sul mercatino ora se non gli va bene quel ferro vecchio che avevo preso solo per lo sfizio di cazzeggiare all'1M...

Damiano
25-02-2010, 05:06 PM
in forma prettamente legale se non è specificato da nessuna parte c'è un diritto di recesso di 3 mesi nel quale l'oggetto ritorna al venditore(a spese dell'acquirente)nelle stesse medesime condizioni in cui è stato spedito la prima volta, dopo di chè seguirà un rimborso al netto delle ss.

Dal punto di vista etico invece non vedo in cosa tu abbia sbagliato..se chiedo 100gr di argento e ricevo 100gr di argento non posso chiedere un rimborso di 5gr di argento perchè speravo ci fossero 2gr d'oro inseriti per sbaglio.

Ribadisco se l'oggetto non è conforme alla descrizione c'è il diritto di recesso,se è conforme ma ci ha ripensato ha tre mesi per rispedirtelo indietro;se non si fa sentire in questo lasso di tempo puoi fare quello che preferisci.

Zed
25-02-2010, 05:18 PM
I tre mesi son passati, grazie Damiano, mo so cavoli suoi :D.