PDA

Visualizza Versione Completa : software microsoft edge



cioz
01-05-2016, 05:16 PM
Salve a tutti. avendo SO Windows 10 ho preferito abilitare "EDGE" ma penso che io abbia sbagliato a preferirlo ad altri. Mi da un po di problemi, tio non carica i preferiti da crome per come si narra, si chiude da solo e altri problemi. Avete consigli su quale preferire? Voglio ricordare che "opera " mio preferito l'ho eliminato perché ritengo che abbia anch'esso problemi.

carra
01-05-2016, 05:44 PM
Io uso Firefox da anni

cioz
01-05-2016, 05:58 PM
Io uso Firefox da anni
@carra (http://www.coolingtechnique.com/forum/member.php/3080-carra), quindi mi sconsigli "edge". proverò FireFox

AR3S
01-05-2016, 06:08 PM
Io uso Firefox da anni

Firefox forever :ok:

mai avuto problemi :D

lucatambu
01-05-2016, 08:48 PM
Firefox is the Way ☺

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

fraggerman
01-05-2016, 09:13 PM
anche io usa firefox.
Però devo dire che, per quel poco che l'ho provato, edge non mi ha dato problemi e mi pareva abbastanza rapido :ok:

Damiano
01-05-2016, 11:27 PM
firefox anche qui anche se ieri ed oggi si inchioda su ogni inserzione di ebay, "plugin container" che si impalla.

AR3S
02-05-2016, 12:29 PM
... "plugin container" che si impalla.io avevo un problema simile su un old computer con 2 GB di ram

cioz
06-05-2016, 07:33 AM
Ho rilevato un problema con firefox, spiego meglio. Ho installato firefox prima su portatile e poi sul pc, ma la cosa che non torna è il perche non mi da i segnalibri (preferiti) come crome? Avete riscontrato questo problema?

carra
06-05-2016, 09:47 AM
Devi abilitare la barra con tasto dx sulla barra titolo e spuntare barra segnalibri

cioz
06-05-2016, 12:55 PM
Devi abilitare la barra con tasto dx sulla barra titolo e spuntare barra segnalibri