PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo media player per tv



salvo00786
22-07-2016, 11:34 PM
Buonasera a tutti. Spero di aver postato nella sezione corretta.

Ero alla ricerca di un media player di ultima generazione per tv a basso prezzo.

Non cerco il basso prezzo per la qualità, ma lo cerco perchè mi serve solo ed esclusivamente come lettore per file MKV HD, ma lo cerco di ultima generazione, affinchè possa leggere anche la codifica H.265.

Ho visto un pò in giro ma ho visto solo media player con Android, che si collegano ad internet, vanno su youtube, installano app, si può giocare ecc. e tutto ciò non mi serve.

Mi servirebbe soltanto qualcosa che potesse leggere i file e collegarsi alla rete lan, per poter agire direttamente da pc a media player.

Io vengo dallo Xtreamer, che dopo anni e anni funziona ancora egregiamente, ma purtroppo non legge il formato H.265. Non so se c'è un modo di aggiornarlo anche con firmware non ufficiale per fargli supportare il codec H.265. Se esiste una via di questo tipo indirizzatemi per favore, in modo da studiarmi la situazione, altrimenti consigliatemi un buon media player.

Vista la qualità del primo Xtreamer, vorrei continuare con Xtreamer. Se conoscete qualche modello Xtreamer buono o comunque che fa solo quello che serve a me consigliate, oppure cambiate marca.

fraggerman
25-07-2016, 11:11 AM
che versione di xtreamer hai?
Avevo letto qualcosa di alcuni modelli che potevano essere aggiornati, però sinceramente dovrei verificare ;)

salvo00786
25-07-2016, 11:23 AM
Ho la prima versione con firmware 2.7.0