PDA

Visualizza Versione Completa : Lentezza mouse



cioz
28-08-2016, 07:50 AM
Ciao a tutti, Circa un annetto fa assemblai il mio pc, ma da quando è entrato in funzione ha avuto sempre qualche piccolo problema. che io ho cercato di trascurare, (sinceramente è inaccettabile), ma da ieri dopo aver risolto il problema della schermata blu, ora mi ritrovo con il moluse e la tastiera ritardata. Cosa mi consigliate di provare a fare?

Damiano
28-08-2016, 09:58 AM
Argomenta lentezza, a cosa é riferito?:) click? Velocità di spostamento?

cioz
28-08-2016, 10:41 AM
Argomenta lentezza, a cosa é riferito?:) click? Velocità di spostamento?

Lentezza di movimento con il mouse ( ho variato al massimo il cursore della velocità dalle impostazioni), e ritardo di scrittura con la tastiera, e con quest'ultima delle volte si blocca la digitalizzazione e poi riprende... Ho una logitech (mouse e tastiera), il ricevitore è collegato sul retro della scheda madre (usb2 per come consigliato dalla logitech), e ho collegato anche il ricevitore usb xbox( (che funziona bene), e sul frontale ho un multilettore della akasa, (con nulla collegato).

fraggerman
28-08-2016, 12:28 PM
sicuro di avere il computer pulito? Non c'è qualche processo che sta usando tanta CPU?

cioz
28-08-2016, 01:45 PM
sicuro di avere il computer pulito? Non c'è qualche processo che sta usando tanta CPU?

@fraggerman (http://www.coolingtechnique.com/forum/member.php/81-fraggerman) , ti posto la foto
1739

lucatambu
28-08-2016, 02:08 PM
1) la foto non si vede (almeno, io non la vedo, vedo solo il thumb)
2) visto che parli di ricevitore, immagino si parli di mouse+tastiera bluetooth o simili,
quindi prima di muoversi è necessario circoscrivrere il problema.
prova un dispositivo cablato e racconta quello che succede, ovvero se il ritardo di risposta permane o è sparito

carra
28-08-2016, 03:03 PM
batterie scariche o poco segnale che arriva alla tastiera. mi capita con la logitech che ho nel pc dietro la tv, in alcuni punti del tavolo non scrive o scrive in ritardo, prova ad alzare i piedini sottostanti, io così risolvo, oppure metti il ricevitore davanti

fraggerman
29-08-2016, 11:19 AM
quoto, la foto non si vede, è solo la thumb!

cioz
29-08-2016, 02:21 PM
quoto, la foto non si vede, è solo la thumb!


1742

fraggerman
29-08-2016, 03:20 PM
già provato disabilitando l'antivirus?
E anche cortana ;)