PDA

Visualizza Versione Completa : Antivirus + antispyware?



Mattia
03-10-2009, 06:49 PM
Ciao gente di coolingtechnique.com..

Attualmente, conviene installare un antispyware anche se si ha un ottimo antivirus ( avast professional ) sul proprio pc??

Se si, qual'è il migliore sopratutto per il non " rovinamento " del pc e dei file?


Saluti :)

Kior
03-10-2009, 09:07 PM
mattia ma perchè posti sempre nei thread sbgliati? :confuso:

OCCT è uno stress test che non ha nulla a che vedere con antispyware et simili :D

Mattia
03-10-2009, 10:52 PM
Si, hai ragione :p... Ma per evitare di aprire altre discussioni xD

Kior
04-10-2009, 12:02 AM
ehm, i forum son fatti apposta per aprire nuove discussioni e non per inquinare le altre....:D

;)

Damiano
04-10-2009, 12:33 AM
*
mattia, perfavore apri nuove discussioni se la domanda non é pertinente con il th.
ora purtroppo sono fuori e col palmare dividere le discussioni non é il massimo;appena domani rientro in sede lo faccio.
in futuro mi raccomando,se hai una domanda che non riguarda un th specifico aprine semplicemente uno nuovo nella giusta sezione.
Pageremo pur per qualche motivo l'hosting di un database ;)

Damiano
04-10-2009, 10:48 AM
Voilà:oo
Mi raccomando per il futuro;)

Ritornando it, io direi che affiancare ad un antivirus un buon antispyware è un'ottima scelta.
Per quanto mi riguarda io uso nod32 affiancato da SUPERantispyware e fino ad ora non ho mai avuto problemi di sorta; anzi si scoprono degli spyware che ti tracciano l'attivatà sul web anche se non lo si vuole;)

Mattia
04-10-2009, 02:34 PM
Ciao Damiano. Chiedo scusa per i thread.. Ho appena installato sul pc, SuperAntiSpyware e non è del tutto male. Ho fatto fare una scansione completa circa due orette fa e mi ha trovato 7 cookie, mentre ne ho fatta una rapida ora e ne ha trovato uno. La domanda è questa: cancellandoli, c'è il rischio di rovinare qualcosa? Grazie...

P.s. Hai la versione free?

Zed
04-10-2009, 02:44 PM
Spybot Search & Destroy, IMHO, il Top. Di seguito eccoti un Link ad una guida per capire come funziona:

http://www.emuleitalia.net/fora/index.php/topic,23213.0.html

Per l'antivAIrus :D invece:

http://www.emuleitalia.net/fora/index.php/topic,16048.0.html

Io uso ClamWin con la TeaTimer di Spybot attivata. Così resti bello che sicuro e con un OS abbastanza smagrito rispetto ai vari KIS SAS Etc.Etc...

;)!!!

P.s.

Per star sicuro, ogni tanto vai pure una scansione con Dr.WEB CureIT che scaricherai via via perchè in costante aggiornamento :D...

Mattia
04-10-2009, 04:18 PM
Grazie Zed :9

Zed
04-10-2009, 04:24 PM
Di nulla amico ;)!!!

Damiano
04-10-2009, 04:43 PM
Ciao Damiano. Chiedo scusa per i thread..
Figurati nessun problema.
Si evita solo di creare confusione;)



Ho appena installato sul pc, SuperAntiSpyware e non è del tutto male. Ho fatto fare una scansione completa circa due orette fa e mi ha trovato 7 cookie, mentre ne ho fatta una rapida ora e ne ha trovato uno. La domanda è questa: cancellandoli, c'è il rischio di rovinare qualcosa? Grazie...

P.s. Hai la versione free?

i cookie dipende da che tipo sono.
pure coolingtechnique rilascia dei cookie al tuo pc ma sono del tutto benevoli e servono per ricordare il tuo login quando ritorni sul forum.
Comunque no, non rovini nulla.
Si ho la versione free:)

Mattia
04-10-2009, 05:33 PM
Capisco.. Mi consiglieresti di fare di un'erba un fascio ( eliminazione cookie)??? Tu come ti muovi nella cancellazione??

Grazie :)

Zed
05-10-2009, 12:15 AM
Uso CCleaner a fine giornata ;)!!!