PDA

Visualizza Versione Completa : [SI+S.S.] Banchetto Hard v2.0 By Dimas



Zed
07-10-2009, 12:23 AM
http://kwout.com/cutout/f/t3/qi/feh_bor_rou_sha.jpg

Vendo il banchetto in questione, la versione Hard della seconda Rev. dei Bench-Table By Dimas.
Insieme al prodotto fornisco la staffa per il Tolotto e la staffa per le schede PCI. Tutto il resto non è compreso e per questo faccio quel che ritengo sia un buon prezzo, IMHO, ottimo:

70,00€ + S.S. Non Trattabili contro i 138,00€ del nuovo, ovvero la metà escluse le spese di spedizione. Non ha graffi ne ammaccature, ottime condizioni insomma ;)!!!

P.s.
E' stato montato sulla prima revisione del banchetto in versione Easy :D!!!

Kior
07-10-2009, 12:46 AM
scusate l'OT, zed ma sei "V.V." di hwup? :D

Zed
07-10-2009, 12:56 AM
No, "il socio" in OC nonché mio fratello minore. Lui s'è fregato il mio Nick di altra board e mi ha chiesto il favore di postare il suo Thread anche qui, ma alla fine, se c'erano problemi, v.v. (Che poi sarei io altrove, in via estesa) si sarebbe fatto vivo (Lo obbligherei a registrarsi, o comunque mi assumerei io le responsabilità "bastonandolo" in privato). Prima v.v. era Wallace, ed io ero Wallace insieme a v.v. (Nick condiviso), ora HwUpgrade non lo uso più e Wallace è Deleted per la nascita del singolo User V.V., un fessacchiotto di 17 anni...

Perchè t'interessa? Hai fatto affari con lui, o lui con te?

Kior
07-10-2009, 01:05 AM
lol ecco ora ho capito perchè wallace è stato cancellato...
no no, chiedevo così perchè ai tempi "wallace"mi aveva detto che si doveva prendere una giga ep45 extreme... poi tu "cioè V.V. :asd: "mi avevi detto che il corriere l'aveva sminkiata e te ne doveva arrivare un'altra... allora poi com'è finita? arrivata? testata? :D

rispondi in pvt.

scusami ancora per l'OT ;)

Zed
07-10-2009, 01:09 AM
Si, la ep45 extreme gliela ordinai io, ma era per lui ed un suo amico che l'hanno rotta in neanche un mese, e pure ad aria, mentre la provavano per studiarla e metterla sotto freddo :muro:... Abbiamo fatto Rma e poi l'ho presa io che l'ho venduta :read:, gli ho regalato una R.E. ed ora si sollazza con quella, anzi, strano che non l'abbia ancora fulminata :oo...

P.s.
Kior, già che ci sei, ti autorizzo ad infamarlo se fa minchionate in quel cacchio di mercatino. L'ha scoperto da neanche un anno e adesso è solo a comprar roba; tenta di vendere, ma a quanto pare non riesce. Un giorno si ed un altro pure c'è un pacco che arriva alle 9.00 A.M. ed io mi devo alzare perché lui non sente neanche il citofono. Bah, è nella fase degli acquisti sconsiderati, compra di tutto, basta che sia Hardware. Ha 5 Case\banchetti in camera, uno più brutto di un altro LOL ...

Zed
20-10-2009, 08:03 PM
uppete

Zed
30-10-2009, 05:28 PM
Uppete se vi dovesse venir voglia di Hard-bench

Zed
04-12-2009, 09:32 PM
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

alexcold
06-01-2010, 03:22 AM
di cosa tratta di preciso questa cosa?
Potresti postare altre foto, recensioni online?
Grazie

M346
07-01-2010, 01:50 PM
è un semplice banco da test..ci monti su l'hw e fai oc "all'aperto"! :D

alexcold
07-01-2010, 03:16 PM
Insomma può dirsi un case aperto,
come lo skeleton?

Zed
09-01-2010, 03:52 AM
Una cosa simile, ma meno raffinata, per chi testa molto hardware insomma...

Zed
09-01-2010, 06:39 PM
Comunque si può chiudere :D.