PDA

Visualizza Versione Completa : [ba + sped.] I7 4790K + Gigabyte Z97MX Gaming 5 + Kingston 2×4GB



PiaNi
21-09-2018, 04:04 PM
Ormai la scimmia mi è salita sulle spalle!! :asd:

Vendo:

I7 4790k boxato: euro 150
foto: https://1drv.ms/f/s!AhMuvCpvkNqUg5A-EiBP1Q17wzwf5Q

Gigabyte GA-Z97MX Gaming 5: euro 60
foto: https://1drv.ms/f/s!AhMuvCpvkNqUg5AhbYA-hcCZ7vlFxw

2×4GB Kingston KHX1600C9D3P1K2/8G: euro 40
foto: https://1drv.ms/f/s!AhMuvCpvkNqUg5ApT_FE7cpIJ78HdA

Per adesso i prezzi non sono trattabili.
Precedenza al blocco.
Per comodità utilizzo paccocelere3.
In vendita altrove.

Accetto bonifico e paypal con spese a vostro carico.

PiaNi
22-09-2018, 04:28 PM
Mobo venduta!

PiaNi
25-09-2018, 10:22 PM
RAM vendute.

PiaNi
26-09-2018, 09:29 PM
Venduta anche la CPU,si può chiudere.

Ma che prezzi mi avete suggerito :D erano troppo bassi!??!?

carra
27-09-2018, 03:38 AM
Sinceramente si trovano anche prezzi più alti, ma gli articoli restano in vendita, le Cpu hanno avuto un aumento negli ultimi 2 3 giorni, forse avresti potuto chiedere qualcosa in più, ma quando hai fatto la domanda non era ancora successo, o forse non ne ero al corrente... Mi spiace

PiaNi
27-09-2018, 08:09 AM
Sinceramente si trovano anche prezzi più alti, ma gli articoli restano in vendita, le Cpu hanno avuto un aumento negli ultimi 2 3 giorni, forse avresti potuto chiedere qualcosa in più, ma quando hai fatto la domanda non era ancora successo, o forse non ne ero al corrente... Mi spiace

Tranquillo, ho messo le faccine.
L'hardware l'ho venduto su ebay ad altri prezzi per compaensare le spese ebay/paypal e spedizione.
Sui forum, nonostate i prezzi bassi non ho venduto nulla, siete tutti nerd e volete hardware di ultima generazione!! :sisi:

carra
27-09-2018, 08:42 AM
Allora bene!

PiaNi
27-09-2018, 08:55 AM
Allora bene!

E' andata ancora meglio!
Ho appena controllato e la cpu è rientrata nella promozione, con commissione sul valore finale di solo 1 euro, invece di circa 18,9 euro (10% di 189)!!.

smanet
27-09-2018, 09:22 AM
Accidenti, solo io su eBay non piazzo mai niente o mi faccio strozzare dalle commissioni :(
Curiosità, hai piazzato a pezzi o blocco?

PiaNi
27-09-2018, 09:39 AM
No, pezzi singoli.
Faccio una ricerca, trovo il prezzo più basso e tolgo qualche euro.
Di solito offro spedizione gratuita, amazon ci ha viziati, ma è intrinsecamente nell'asta. Però succede che ebay si prende anche la commissione sul prezzo finale, che io ho volutamente gonfiato di 5-8 euro per la spedizione.
Non capisco perchè mobo e ram non sono rientrate nella promozione, con ebay bisogna starci dietro.
Adesso c'è "la rimessa in vendita automatica" ma se c'è una promozione devi chiudere l'asta e rifarla a "manina".
Avrò regalato ad ebay 7-8 euro.

Seccesse la stessa cosa per il canon 70-200 che vendevo a oltre 400 perchè stimavo 40 euro di commissione.
Ho ricevuto la promo di 1 euro sul conto finale ho chiuso l'asta e l'ho rifatta a 380, tempo 1 ora ed è stato venduto.
Perchè ero il primo nelle ricerche.

Per il tempo che perdo ci vuole una segretaria!!

smanet
27-09-2018, 10:08 AM
No, pezzi singoli.
Faccio una ricerca, trovo il prezzo più basso e tolgo qualche euro.
Di solito offro spedizione gratuita, amazon ci ha viziati, ma è intrinsecamente nell'asta. Però succede che ebay si prende anche la commissione sul prezzo finale, che io ho volutamente gonfiato di 5-8 euro per la spedizione.
Non capisco perchè mobo e ram non sono rientrate nella promozione, con ebay bisogna starci dietro.
Adesso c'è "la rimessa in vendita automatica" ma se c'è una promozione devi chiudere l'asta e rifarla a "manina".
Avrò regalato ad ebay 7-8 euro.

Seccesse la stessa cosa per il canon 70-200 che vendevo a oltre 400 perchè stimavo 40 euro di commissione.
Ho ricevuto la promo di 1 euro sul conto finale ho chiuso l'asta e l'ho rifatta a 380, tempo 1 ora ed è stato venduto.
Perchè ero il primo nelle ricerche.

Per il tempo che perdo ci vuole una segretaria!!

Ahhh... ecco, io ho finito la pazienza, i forum me l'hanno fatta perdere. Ora provo a vedere la mia piattaforma ferma, vediamo! :)