PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchi ricordi della scuola...



Mattia
04-11-2009, 10:23 PM
Salve :) Sembrerà una domanda stupida, ma come andavate a scuola?? ( Superiori dal terzo in poi )

Saluti!:D

thx74
04-11-2009, 10:53 PM
Non sono mai stato una cima a scuola (soprattutto per scarsa volontà, almeno credo :D). Studiavo più le materie scientifiche che umanistiche. Diciamo che mi sono sempre tenuto appena sopra la sufficienza. Voto finale 42/60 (il primo che fa allusioni sull' età sarà perseguito a termini di legge :mbe: )

:D

Mattia
05-11-2009, 12:15 AM
Ottimo, non male. Sopra la sufficienza significa più di 6.. Purtroppo, all'ultimo compito di informatica ho preso "3"..

Maledetti array e linguaggio Java...

JOptionPane.showmessageDialog :cofee:

Zed
05-11-2009, 12:50 AM
ho sempre fatto il minimo indispensabile per sopravvivere all'anno ed infatti son passato sempre con tutti 6, pure ad educazione fisica (Mai fatta in 5 anni di liceo perché il Prof. mi adorava essendo centro-boa della sua squadra di pallanuoto, durante l'ora uscivo ed andavo in sala giochi :D), per il resto avevo di meglio a cui pensare*...

*topa:read:

Damiano
05-11-2009, 01:19 AM
meglio sorvolare.
Le interrogazioni di latino erano del tipo -------->:nessuno: o :omg: = :muro:

Kior
05-11-2009, 02:42 AM
AHAHAAHAHA bei tempi :cry:
Facevo il giusto senza sforzarmi troppo.. difatti sono uscito con 70/100.

Le mie rogne infernali erano: matematica "algebra" e inglese, l'inglese tutt'oggi non mi entra :asd:

Le ore di inglese, religione, matematica erano di puro cazzeggio, a volte mi mettevo gli occhiali da sole e mi addormentavo seduto sul banco con la testa poggiata al muro :asd:

quente ne ho combinate madooo, che divertimento :cry:

Dal terzo anno in poi ho rinunciato anche al fare il minimo indispensabile per la matematica, ho fatto finta che non esistesse, se potevo copiare durante le verifiche bene senno consegnavo in bianco :D
Io facevo gruppetto con altri tre miei compagni di classe e durante le ore di religione andavamo in bagno a fumare "determinata roba" :asd: , arrivati in classe le risate si sprecavano :big:

fraggerman
05-11-2009, 02:31 PM
il terzo anno è stato per me abb. scarsetto. Non so come mai, ma facevo fatica.

4° e 5° invece mi sono quasi sempre impegnato a sufficienza. Ovviamente materie scientifiche le mie preferite, tutte, da matematica a scienze della terra.
Italiano, storia, filosofia, latino erano le più toste per me, ma alla fine me la cavavo lo stesso. (forse anche perchè il prof di storia/filosofia era a dir poco moooolto generoso, e non è un eufemismo :mad:)
Diciamo che mediamente ero sulla media del 7e1/2... per un totale di 85/100 alla maturità :ok:

Parlando di ricordi, ne ho una marea, belli brutti... la gita in montagna di 4 giorni e l'anno dopo quella in sardegna a fare corso di vela ( e di alcool :oo), le uscite con i compagni... quando si copiava tutti assieme dal più bravo della classe o si solidarizzava contro i prof :D

Mattia
05-11-2009, 05:46 PM
Da noi, quando si parla di informatica, me ne vado in TILT letteralmente. i linguaggi di programmazione sono una palla mortale, per non parlare degli " Array " e algoritmi..

Mah..

P.s.

Per Damiano: Cos'è la perifrastica? xD

thx74
05-11-2009, 07:10 PM
Da noi, quando si parla di informatica, me ne vado in TILT letteralmente. i linguaggi di programmazione sono una palla mortale, per non parlare degli " Array " e algoritmi..

Mah..

P.s.

Per Damiano: Cos'è la perifrastica? xD

:rotfl:

Studiala per bene la pogrammazione. Non sai quanto ti potrà servire in futuro :ok:

A proposito, vorrei aggiungere che io ho il diploma di geometra. E voi? :D

fraggerman
05-11-2009, 09:48 PM
Liceo scientifico
+
laurea in ing informatica di I livello:ok:

thx74
05-11-2009, 11:22 PM
Liceo scientifico
+
laurea in ing informatica di I livello:ok:


Azz un prof in pratica :ok:

Mattia
05-11-2009, 11:26 PM
Anche quiiii xD -_-

fraggerman
05-11-2009, 11:40 PM
Azz un prof in pratica :ok:


no, un nerd :oo

Kior
06-11-2009, 12:31 AM
io son mi son diplomato in un istituto d'arte, indirizzo: pittura.
A breve conseguo la laurea di primo livello in grafica progettuale all'accademia delle belle arti.. sinceramente se tornassi indietro mi sa che farei informatica :wtf:

Zed
06-11-2009, 12:57 AM
Scientifico e vado per la triennale di scienze politiche in governo delle aziende