PDA

Visualizza Versione Completa : Recensione Xigmatek Dark Knight



Redazione
17-11-2009, 12:26 PM
Recensione tecncia dello Xigmatek Dark Knight; uno dei primi dissipatori usciti sul mercato con trattamento superficiale antiossidamento al nichel nero.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/75-dissipatori/468-recensione-xigmatek-dark-knight.html

thx74
17-11-2009, 12:59 PM
Molto bello da vedere ed ha anche un bel prezzo per quello che offre :ok: . Ed anche la ventola in dotazione è più che discreta.

P.S. Stavolta lo hai scritto chiaramente che erano i distanziali delle lamelle :rulez: . Rimedio per gli storditi (come io :D )?

M346
17-11-2009, 01:19 PM
+1 sarebbero i distanziali?

certo che la colla sulla base;manco lo ho usato che devo già pulirlo :wtf:

Damiano
17-11-2009, 03:31 PM
+1 sarebbero i distanziali?
Lateralmente ai dissipatori viene ripiegata l'aletta o una parte di essa; questo ha la duplice funzione di dare rigidità alla superficie lamellare e permette di incanalare l'aria in specifici punti.
Le case ci giocano su in base alle caratteristiche intrinseche del dissipatore come il coefficiente di attrito aerodinamico o il disegno stesso a cui si devono attenere.


certo che la colla sulla base;manco lo ho usato che devo già pulirlo :wtf:


Qua può essere un difetto limitato al nostro esemplare ma dato che lo abbiamo riscontrato ci è sembrato opportuno segnalarlo,bisognerebbe fare la prova del nove comprando un nuovo dissipatore o aspettando la segnalazione di qualche acquirente; nulla di preoccupante comunque si risolve il tutto in pochi secondi:)

Zed
17-11-2009, 04:02 PM
Bel prodotto, soprattutto se valutato in relazione al prezzo. IMHO, con la ventola Stock forse si sarebbe comportato meglio con wattaggi over150w