PDA

Visualizza Versione Completa : Recensione Noctua NT-H1



Redazione
09-12-2009, 11:32 AM
Recensione della pasta termoconduttiva di punta della casa d'oltralpe Noctua.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/83-paste-termoconduttive/480-recensione-noctua-nt-h1.html

M346
09-12-2009, 12:01 PM
Non male come prestazioni anche se rimango un fedele sostenitore di ac, vedo pure che si migliora in qualità per le foto :D

Comunque di noctua ci sarebbe un "cosino" con due protuberanze e due oggetti che girano e girano e fano vwvvwvwvwvwvwvw che mi interessa assai, si sa nulla :big:

ps:bellissimo il test della conducibilità elettrica in 7 anni che navigo credo di non aver visto mai nulla del genere!

thx74
09-12-2009, 01:38 PM
Comunque di noctua ci sarebbe un "cosino" con due protuberanze e due oggetti che girano e girano e fano vwvvwvwvwvwvwvw che mi interessa assai, si sa nulla :big:


:read:



Hai recensito la NF-P14 FLX? Mmmmm, Damià non è che, per caso, hai li sul tavolo un bel bitorre austriaco? :kiul:




:pop:

Damiano
09-12-2009, 01:55 PM
:asd:

thx74
09-12-2009, 10:43 PM
Damiano, ti devo fare un appunto. Almeno per le foto dove inquadri il tolotto, lucidala la parte superiore :oo

:banpls:

Oreste
09-12-2009, 11:20 PM
per nulla male a prestazioni eh:ok:

Damiano
09-12-2009, 11:25 PM
Damiano, ti devo fare un appunto. Almeno per le foto dove inquadri il tolotto, lucidala la parte superiore :oo

:banpls:


il tolotto?
Se intendi il simulatore ehm...........:D
Quelle sono le traccie dell'artic cleaner/solvente che asciugandosi lascia sul rame ,nulla di preoccupante ma effettivamente si potrebbero evitare.
Segno in bacheca per i prossimi articoli:sisi:

edit:te va, ci hanno pure "linkato" dalla noctua :)

Damiano
09-12-2009, 11:28 PM
per nulla male a prestazioni eh:ok:


già, se si pensa poi che non è esattamente novello come prodotto direi che è più che riuscito.

thx74
09-12-2009, 11:42 PM
il tolotto?
Se intendi il simulatore ehm...........:D
Quelle sono le traccie dell'artic cleaner/solvente che asciugandosi lascia sul rame ,nulla di preoccupante ma effettivamente si potrebbero evitare.
Segno in bacheca per i prossimi articoli:sisi:

Si, il simulatore. Sai non ho altro a cui aggrapparmi e sono stanco di dirti che fai un buon lavoro :D



edit:te va, ci hanno pure "linkato" dalla noctua :)


E te credo! Hai appurato che il loro compound se la batte col meglio che c'è in giro. Se avessi scritto che non era buono col caxxo che ti linkavano :D

:banpls:

Damiano
10-12-2009, 12:48 AM
Si, il simulatore. Sai non ho altro a cui aggrapparmi e sono stanco di dirti che fai un buon lavoro :D

Ah beh si può sempre migliorare; anzi se non mi facevi notare il simulatore sinceramente manco mi passava per l'anticamera del cervello.
Bene bene meglio cosi, vuol dire che almeno qualcuno si degna di leggere o per lo meno guardare qualcosa oltre ai grafici:D



E te credo! Hai appurato che il loro compound se la batte col meglio che c'è in giro. Se avessi scritto che non era buono col caxxo che ti linkavano :D

infatti le altre non me le linkano:wow:
Più che altro Noctua è una casa che tiene molto all'opinione esterna; gli aw d'argento,soprattutto il primo, è stato dibattutto per qualcosa come 2 mesi.
Diciamo che se c'è qualcosa che non va vuole capire perchè non va e fortunatamente noi possiamo dirlo e pure giustificarlo con mezzi non soggettivi ma per quanto possibile oggettivi(tu guarda una s in più cosa cambia :D );ovvio a nessuno piace arrivare secondo ma credo che sia un'atto dovuto verso chi ci legge e chi ci supporta dalle altri parti del mondo.
Se noti, credo che ct sia l'unico portale ad aver attribuito un aw d'argento alla p14 per ciò che concerne le performace,inutile elogiare quello che non esiste dato che si farebbe "filosofia" e siccome non faccio il filosofo di professione,materia che tra l'altro non ho mai capito :asd: , evito di parlare di aria fritta o di giudicare per nome.
A tal proposito ti invito qui presso la ns sede quando vuoi a sentire diverse ventole in funzione slacciate dagli strumenti, io dico che avrai le nostre stesse impressioni.

Basta che altrimenti divento pesante e inizio a scrivere kilometri;in sostanza si da a Cesare quel che è di Cesare, in questo caso l'NT-H1 ha fatto registrare sul megahalems prestazioni di tutto rispetto e si è presa meritatamente il riconoscimento con i relativi complimenti e la felicità del pr:D

thx74
10-12-2009, 01:48 PM
Bene bene meglio cosi, vuol dire che almeno qualcuno si degna di leggere o per lo meno guardare qualcosa oltre ai grafici:D


A dire la verità la cosa che leggo con meno interesse è la descrizione dell'imballo :big:



A tal proposito ti invito qui presso la ns sede quando vuoi a sentire diverse ventole in funzione slacciate dagli strumenti, io dico che avrai le nostre stesse impressioni.


Eh magari! Sai ho una certa curiosità congenita di conoscere le persone di cui leggo qualcosa. Poi quando questo qualcuno è il gran capo... :oo

Mi frega la distanza :big:

M346
11-12-2009, 10:38 PM
A dire la verità la cosa che leggo con meno interesse è la descrizione dell'imballo :big:


+1 :sisi:

Anche se ha ragione pure lui..tirare fuori un'articolo di 4 su un tubo di plastica non è da tutti,su qualcosa si deve pur soffermare per fare "massa"..se fossi io scriverei nome,grafici si va bene o no non va bene:asd:

thx74
11-12-2009, 10:58 PM
+1 :sisi:

Anche se ha ragione pure lui..tirare fuori un'articolo di 4 su un tubo di plastica non è da tutti,su qualcosa si deve pur soffermare per fare "massa"..se fossi io scriverei nome,grafici si va bene o no non va bene:asd:


Che lui faccia un lavorone è fuor di dubbio e gliene diamo sempre atto e le recensioni le aspetto sempre con ansia :cofee:

M346
11-12-2009, 11:06 PM
doppio :wtf:

M346
11-12-2009, 11:07 PM
Anche se ha ragione pure lui..tirare fuori un'articolo di 4 pagine su un tubo di plastica non è da tutti,su qualcosa si deve pur soffermare per fare "massa"..se fossi io scriverei nome,grafici si va bene o no non va bene:asd:


Mi ero mangiato una parola :wtf:


@thx74 si si quoto in tutto stavo solamente facendo notare che dove io scriverei al massimo 4 righe damiano tira fuori quattro pagine,alla fine poi l'imballo è l'unica cosa(ora mi banna :asd: ) che cambia da un dissy all'altro,son sempre pezzi di rame ed alluminio :big:

Damiano
11-12-2009, 11:31 PM
alla fine poi l'imballo è l'unica cosa(ora mi banna :asd: ) che cambia da un dissy all'altro,son sempre pezzi di rame ed alluminio :big:

un po come dire ad un leone a digiuno da 1 mese di non mangiarti con te addobbato con bistecche da 3kg l'una insomma.