PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento portale



Damiano
04-01-2010, 03:00 PM
A causa di alcuni aggiornamenti destinati a garantire la sicurezza e l'affidabilità del portale verso la propria utenza; a partire dalla data odierna sino al 09-01-2010 potranno verificarsi momentanei off-line sia del sito che del forum di supporto.

A nome dell'intero Staff chiedo anticipatemente scusa per gli eventuali disagi.
Damiano Villa.

Damiano
05-01-2010, 01:16 PM
Bene, il primo spezzone è già stato caricato,configurato ed è pienamente operativo.
Ieri si è lavorato sino a notte fonda,io personalmente ho staccato alle 2.30:cofee:, per poter minimizzare gli off-line e per garantire la sicurezza dei dati e del database.
Come sempre poi, per qualche motivo o legge a me sconosciuta, dal passaggio in locale a remoto degli stessi identici files c'è sempre qualcosa che salta e che porta via inesorabilmente una marea di tempo per capire da cosa dipenda il tutto.

Comunque, bando alle ciance, il grosso è più o meno fatto ed a breve sono previste diverse novità,alcune delle quali già visibili nel nuovo restyle del sito!

Ora bisogna solo vedere se funziona e se ci sono eventualmente delle cose da sistemare; meglio di voi per collaudare il tutto non ci sta nessuno.
Ovviamente come sempre sono ben accetti pareri,opinioni,critiche insulti e chi più ne ha più ne metta.

Buona giornata a tutti;
Damiano Villa.

Zio Sp_Hummer
05-01-2010, 10:15 PM
:ok: bello mi piace !!!! ottimo lavoro !!! ottimo restyiling :ok:

M346
07-01-2010, 01:46 PM
bello me gusta :sisi:
Ora vado a cercare difetti :asd:

Damiano
14-02-2010, 02:15 PM
Aggiornato in data odierna il modulo per gli articoli correlati inserendo una migliore ricerca incrociata delle keywords rilevanti e limitando le visualizzazioni a schermo degli articoli.
In tal modo riusciamo ad evitare le liste kilometriche che ultimamente si stanno creando a causa dei molteplici articoli che già ospitiamo, dategli un'occhio!

Buona Domenica a tutti,
Damiano.