PDA

Visualizza Versione Completa : Date una mano allo Zio ?



SilentHunter
23-01-2010, 12:32 PM
Un saluto a tutti, spero sia le sezione giusta, nel caso chiedo venia e chiedo agli Admin di spostare.
Sono in procinto di effettuare un upgrade massivo sul pc.
Ho "finalmente" fatto la scelta di avventurarmi nel mondo del water cooling, ma poichè sono veramente un novizio in questo campo, chiedo l'aiuto della community. :help::help::help:
Ho incominciato a leggere le guide e sono continuamente alla ricerca dei componenti che vorrei facessero parte del mio nuovo pc. :cofee:
A questo poposito, ho bisogno di aiuto prevalentemente sul sistema di raffreddamento.

Il sistema hardware sarà così composto:

- Case: Thermaltake XaserIII Skull (lo sò un po datato, ma è un fedele compagno da un sacco di anni e mi ci trovo bene).
Qui di seguito qualche di immagine:

http://img2.imageshack.us/img2/5892/img4039k.th.jpg (http://img2.imageshack.us/img2/5892/img4039k.jpg) http://img2.imageshack.us/img2/6993/1012t.th.jpg (http://img2.imageshack.us/img2/6993/1012t.jpg) http://img177.imageshack.us/img177/1271/1006s.th.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/1271/1006s.jpg)


- Ali: Enermax Modu82+ 625w < [Acquistato]
- Mobo: Gigabyte GA-X58-Extreme < [Da acquistare]
- Procio: Intel I7 920 D0 < [Da acquistare]
- RAM: OCZ 6GB (3x2) 2000MHz DDR3 OCZ3B2000C9LV6GK (forse 12gb) < [Da acquistare]
- HDD (x2 RAID 0): WD 150GB SATA Raptor 10K rpm 16mb 3,5" [WD1500HLFS] < [Acquistato]
- SK Video: SAPPHIRE ATI RADEON HD5770 1GB DDR5 < [Acquistato]

WaterCooling < [Da acquistare]:
Ho già le idee chiare per quanto riguarda sia la pompa che la vaschetta, diciamo che ho trovato un buon compromesso fra potenza/silenziosità/dimensioni che ben si sovrebbe adattare al mio case.

1. 12V Laing DDC-1T+ Ultra 18W (MCP355)w / Vaschetta XSPC Acrylic (cosa ne pensate?)
http://img718.imageshack.us/img718/4827/xspcpump.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/xspcpump.jpg/)

2. Water Block CPU (chiedo suggerimenti/aiuti)