Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    Vediamo come va!
    Volendo fare un gruppo di acquisto da MDPC-X apro questo pre gruppo per vedere se ci sono adesioni necessarie da giustificare un vero e proprio gruppo di acquisto!
    Per chi non conosce ancora MDPC-X questo sito vende guaine e altri accessori per effettuare lo sleeving di tutti i cavi (e anche dei tubi per il liquido) del nostro amato PC. Posso garantire che ha le migliori guaine del mercato, perlomeno le migliori che io abbia comprato nei negozzi commerciali nei quali solitamente si trovano queste guaine.
    Ora una lista completa di quello che offre il sito, giusto per chiarezza:

    -Guaine in nylon in 3 grandezze praticamente per tutti i tipi di cavo (e il quarto tipo, più grande e solo in nero, anche per tubi di diametro esterno di 15,9mm o cavi e gruppi di cavi che raggiungano questo diametro) nelle colorazioni: nero, grigio, bianco, viola, blu scuro, celeste, verde, arancione, rosso, giallo!
    -Guaine termorestringenti adeguate nei colori: nero, bianco, blu, verde, giallo, rosso.
    -Viti nere nelle misure M3 x 6mm e UNC 6-32 x 6mm
    -Rivetti con testa nera e bianca
    -Estrattori per ogni tipo di pin si ha in un pc
    -Pinza crimpatrice per pin
    -Connettori 3pin neri per ventole
    -Cinnettori neri SATA orizzontali
    -Pin vergini da crimpare per ventole, PCI-E, 24pin sia maschi che femmine
    -Clip stringicavi piccoli e medi

    Potrete vedere prezzi e foto nel sito (e qualcosa anche nel mio sito in firma).

    Per chiarezza mi prendo la responsabilità della futura gestione del gruppo di acquisto. Questo è un thread aperto solamente per vedere le adesioni che non saranno per ora vincolanti (anche se è preferibile dare adesione se si è abbastanza sicuri di effettuare il futuro acquisto). Più saremo e meglio sarà dunque passate la voce ma io non sarò responsabile per chi non darà adesione personalmente (se Mr.X ha 5 amici a me sconosciuti che compreranno insieme a noi il solo responsabile per questi 5 amici sarà Mr.X). Non ci sono sconti previsti, se ne riparlerà dopo a seconda del numero dei componenti che si andranno ad acquistare e naturalmente dalle direttive di MDPC-X stesso!

    Per ora credo sia tutto e se ci sono domande chiedete pure per ogni tipo di delucidazione. Buon acquisto a tutti

    PS: A breve spero di iniziare una guida il più completa possibile sullo sleeving!


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Just moved CTzen L'avatar di lorenzo22
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 1

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    Molto interessato al gruppo è da un po che li stavo cercando e in questi giorni ti dovrei dare la conferma definitiva per l'acquisto.
    Volevo chiederti se i cavi sono difficili da crimpare (con la crimpatrice).
    Più avanti se mai ti farò una lista delle cose che mi servono con relativi prezzi.

    Grazie mille.


  4. #3
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    No, con la crimpatrice è facilissimo, poi la loro è una buona crimpatrice e costa il giusto!


  5. #4
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    Credevo che questo GB avrebbe avuto un pò più di successo!
    Vabè...siamo in pochi, capisco!
    Tanto da MDPC-X ci devo comprare comunque


  6. #5
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    più che altro perchè l'utenza è spalmata nell'arco di tutta la settimana e poi bisogna vedere chi ha realmente intenzione di acquistare
    uppalo sabato sera che va in oltre 300 newsletter


  7. #6
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    Uppo uppo, tranquillo, non ho fretta di acquistare e intanto preparo la guida così magari i meno esperti si fanno prendere dalla voglia!
    Naturalmente il GB è esteso anche al direttivo


  8. #7
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    Un UP, su ragazzuoli, non siate timidi, più siamo e meglio è, ditelo anche ad amici, parenti e in altri lidi, al giardiniere per inguinare il tubo dell'acqua e alla sarta per crimpare i bottoni sui vestiti


  9. #8
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    Citazione Originariamente Scritto da traskot
    Naturalmente il GB è esteso anche al direttivo
    ehehe
    ho ancora le bobine da 100mt da finire non saranno quelle di mdpc ma per quello che le uso(leggesi test usa e getta) vanno più che bene
    Ora come ora sono attirato dalle guaine in kevlar...solo per il fatto che posso fargli quello che mi pare ne prendere qualche decina di mt.


  10. #9
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    kevlar?
    mi son sempre chiesto come sembri dal vivo...costerà un botto però.

    per mdpc purtroppo io non sono ancora in fase calze, diciamo che mi accontento dei tubi da elettricista
    Se va in porto sta cosa però magari al prossimo giro son dei vostri dato che tutti ne parlano bene.


  11. #10
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Pre Gruppo di Acquisto MDPC-X

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano


    ehehe
    ho ancora le bobine da 100mt da finire non saranno quelle di mdpc ma per quello che le uso(leggesi test usa e getta) vanno più che bene
    Ora come ora sono attirato dalle guaine in kevlar...solo per il fatto che posso fargli quello che mi pare ne prendere qualche decina di mt.
    Questa me la spieghi bene quì e subito conoscendo il kevlar (o per meglio dire la fibra di carbonio/kevlar) sono molto interessato, anche se devo dire che una cosa del genere non la vedo adatta ad un pc, o per meglio dire ce la vedo sprecata! Ma sono quelle che si usano per le bici da corsa e simili? Ma sono in treccia o tubo normale?

    Citazione Originariamente Scritto da M346
    kevlar?
    mi son sempre chiesto come sembri dal vivo...costerà un botto però.

    per mdpc purtroppo io non sono ancora in fase calze, diciamo che mi accontento dei tubi da elettricista
    Se va in porto sta cosa però magari al prossimo giro son dei vostri dato che tutti ne parlano bene.
    Tranquillo, queste guaine sono una mera proposta estetica, io sono partito dal sistemare i cavi delle ventole che non avevano guina come le S-Flex e le gentle typhoon alle quali dovevo mettere una fasciettina altrimenti si dividevano, e per ora infatti non ho fatto altro, ma devo dire che l'impatto estetico è meraviglioso!
    La proposta di questo GB è nata semplicemente per il fatto che ci devo comprare, rispedire le guaine costa poco perchè come spediscono loro in busta lo posso fare anche io spendendo poco ed hanno cose ottime a prezzi giusti!



Discussioni Simili

  1. Gruppo di Acquisto MDPC-X
    Di traskot nel forum Modding
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 06-04-2017, 09:30 AM
  2. [BG+ss] Acquisto ssd e masterizzatore
    Di andrea1398 nel forum Acquisto componentistica/periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-2014, 01:50 PM
  3. [TO+ss]acquisto ssd da 120 / 128 GB
    Di lucatambu nel forum Acquisto componentistica/periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-2014, 06:53 PM
  4. Acquisto NoiseBlocker XK1
    Di FazzoMetal nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-2012, 08:35 AM
  5. (FR+S.S.) ENERMAX MODU87+ 500W MDPC-X SLEEVING
    Di SoUlSnAkE nel forum Vendita hardware-periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-2011, 12:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •