Sembra simile agli adattatori per i cellulari nokia. Spero di non aver detto una fesseria, ma non si capiscono bene le dimensioni da quella immagine...
Ragazzi sto cercando in mezza Italia il cavetto che mi cambia lo spinotto dell'alimentatore originale hp.
E' stato acquistato 2 mesi fa ma sembra che proprio questo ultimo pezzo di cavo si sia interotto come il tester stesso mi conferma e di mandarlo in rma un mese per 5€, dovendone spendere altri 40€, non mi sembra il caso.
il cavo è questo:
http://www.amazon.com/Compaq-nx9000-ze4000-ze5000-325111-001/dp/B0017D0EV4
Qualche idea?
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Sembra simile agli adattatori per i cellulari nokia. Spero di non aver detto una fesseria, ma non si capiscono bene le dimensioni da quella immagine...
è praticamente il doppio di quello in foto.
saranno si e no 10cm di lunghezza complessiva.![]()
Intendevo le dimensioni del jackOriginariamente Scritto da Damiano
EDIT: sia quello in ingresso che l'uscita. Ce l'ha mio fratello e mi ha appena confermato che è molto simile.![]()
è il doppio di quello in foto
Praticamente è in scala 1:2
Scusa Damiano ma oggi sono abbastanza rincoOriginariamente Scritto da Damiano
Cerca di vedere in un un negozio di accessori per nokia, tipo mediaworld ed affini. Ho cercato sul sito nokia e non c'è, ma su quel sito non c'è una ceppa
![]()
mediaworld ne hanno 5 nel cassetto ma l'amico fritz dice che non li vendono...cosa servano li lo sa solo lui.
In settimana provo in qualche negozietto di zona![]()
Scrivi "scusa" in un bigliettino carino e mettilo in tasca! Vai da MW e chiedi dove sono le staffe per i televisori, ne scegli una bella lunga e la togli dalla scatola! Torni dal tizio dei cavetti, gli dai una botta in testa con la staffa! Appoggi la staffa sul bancone, apri il cassetto e scambi il bigliettino di scusa con uno dei cavetti che ti servono! Prendi ed esci!
Fa male giocare a Monkey Island![]()