ehm no
i phobya, come ci aspettavamo, sono quelli con la perdita più vistosa sino ad ora.
edit: per ora ci abbiamo preso su tutti black ice esclusi, che ci vengono dati per difettosi e per ora risultano, invece ,perfettamente in specifica.
Mi sembra di capire che i Phobya si comportano molto bene... giusto? Cmq in settimana mando il test del 360.
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
ehm no
i phobya, come ci aspettavamo, sono quelli con la perdita più vistosa sino ad ora.
edit: per ora ci abbiamo preso su tutti black ice esclusi, che ci vengono dati per difettosi e per ora risultano, invece ,perfettamente in specifica.
Giusto... e' il contrario!!Originariamente Scritto da Damiano
termochill PA120.3 25mm: l'acqua esce
Black Ice GT Stealth 360: l'acqua non esce
ma la perdita quanto incide sulle prestazioni del radiatore?
penso sia praticamente impossibile quantificarlo... anche perchè da quel che ho capito la gravità del difetto può variare da radiatore a radiatore...Originariamente Scritto da fraggerman
bella domanda, è quello che voglio capire anche io. Vedremo cosa tirerà fuori la TFC con i nuovi radiatori, se hanno visto giusto saranno una spanna sopra tutta la concorrenzaOriginariamente Scritto da fraggerman
dovresti tentare di sistemarne uno :Sisi:Originariamente Scritto da Oreste
difficile soluzione. Agire all'interno di un radiatore...mica facile
si beh, per nulla semplice
Ci vorrebbe uno capace di sistemarli e fare il confronto :Sisi:
Cmq non capisco una cosa: ma questo difetto è "voluto"? Oppure è dovuto a qualche problema in fase di produzione o che ne so?