Originariamente Scritto da fraggerman
sicuramente lo avremo in test se Oreste si sistema una volta per tutteOriginariamente Scritto da A13X
...già...la nuova linea che presenterà TFC...ho già l'acquolina in bocca...certo che un radiatore ce lo potrebbe regalare....Originariamente Scritto da Oreste
P.S.: e comunque anche un altro Black Ice non perde...
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Originariamente Scritto da fraggerman
sicuramente lo avremo in test se Oreste si sistema una volta per tutteOriginariamente Scritto da A13X
Mi sa che mi devo liberare del Phobya in previsione di prendere il nuovo TFC... ih ih ih ih
anche perchè i rad che perdono post articolo se li fileranno ben in pochi
io ci sto pensando seriamente... ho già avuto qualche idea, ma per ora le ho scartate tutte... magari se qualcun'altro ci riflette un po' riusciamo a tirar fuori qualcosa...Originariamente Scritto da fraggerman
Si i black ice pare non abbiano questo difettoOriginariamente Scritto da A13X
Speriamo dai, oggi dovrei lavorare un po'Originariamente Scritto da Damiano
A me ha sorpreso il fatto che i termochill, che nelle recensioni sono i migliori, perdano; evidentemente questo difetto non influisce cosí tanto sulle prestazioni, oppure, ma la scarterei, i radiatori con il difetto hanno una superficie radiante di qualità molto migliore.
anche secondo me a portate molto altre il difetto è trascurabile, ma a portate medio/basse secondo me si fa sentire...Originariamente Scritto da hotak
comunque da quel che ho capito più i radiatori sono grossi più è probabile che siano difettosi, quindi potrebbe essere vera anche la secondo ipotesi...
se dici così mi "preoccupo" :ooOriginariamente Scritto da Damiano
- H. Labs Black Ice (modello vecchiotto, sarà circa del 2000 e qualcosa) da 3 ventole = L'acqua esce dal secondo raccordo.