Scambio o vendo box USB 2.0 Lacie by porsche con Samsung Spinpoint all' interno

questo è il box in alluminio: Lacie Link Page ------- Lacie Manual

e questo è lo Spinpoint da 500GB 7200rpm: Samsung Spinpoint Link Page

Non ho la confezione originale ma -ovviamente- ho l'alimentatore..... NON FORNISCO IL CAVO USB

..l' articolo ha 4/5 anni ed è fuori garanzia, ma dato che lo usavo come back-up se l' avrò acceso sì e no 15 volte è tanto (come dimostra lo screenshot delle ore di utilizzo)..





per i random access & il benchmark visto che c'è di mezzo il bus USB (60 Mbyte per secondo - 480 Mbits/s), e non la ben più ampia connessione SATA (da 150 Mbyte per secondo), non ha molto senso fare dei test, ma per completezza li allego lo stesso...
(ad ogni modo lo Spinpoint tolto dal box e messo nel case è ovviamente un hdd Sata a tutti gli effetti)







PREFERISCO SCAMBIARE A MANO CON un Western digital Caviar Green da 500MB WD5000AADS (oppure un WD10EACS per il solo Samsung senza box però)


calcolando box esterno+Samsung vendo invece a 40 euro

CONSEGNA A MANO A MILANO
se qualcuno proprio ci tiene valuto spedizione..


il box Lacie NON E' STATO MAI APERTO, e chi lo acquisterà se ne potrà rendere conto di persona


eventualmente ho anche un'altro box Lacie identico vuoto con alimentatore che vendo a 15 euro..

perchè scambio uno spinpoint con un Caviar green?
perchè piuttosto dei 7200 rpm ne preferisco uno da 5400 inferiore come prestazioni ma che mi consumi un po' meno

inserzione presente anche su altri siti..
Offro e pretendo massima serietà ed onestà
grazie




max