davvero un articolo stupendo, complimenti!![]()
Dopo aver da poco recensito il nuovo Kryos XT, siamo ben lieti di proporre a breve distanza la recensione di un altro dei waterblock più quotati attualmente sul mercato dei waterblock per CPU top di gamma: parliamo dell'EK Supreme HF.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/76-waterblock/687-recensione-ek-supreme-hf.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
davvero un articolo stupendo, complimenti!![]()
i 4 jetplate mi hanno fatto penare con i tempi, credo sia la recensione più lunga che abbia mai scritto. Ringrazio ancora una volta in pubblico Fraggerman per avermi concesso il sample![]()
Recensione veramente imponente, complimenti Oreste davvero un gran bel lavoro
Due cose:
1) Non ho capito una cosa: ma il wb è di frag?![]()
2) Immagino cosa abbia pensato quando ha letto questa parte
:dDopo aver analizzato tutti gli accessori, nel secondo compartimento della confezione ci troviamo di fronte al [size=large]nostro[/size] EK Supreme HF.
ahahahaha. E' che sono abituato a trattare waterblock che mi arrivano da altre "parti"
Grazie comunque![]()
Stupendo lavoro, un grazie a Frag per il supporto a CT e tutta la comunità appassionata!![]()
Figuratevi! Il wb era li a quasi a far nulla. Non mi è costato nulla prestarlo! Anzi, mi torna con un piccolo regalo
(e anche bello lappato)
Il merito cmq qui è tutto di oreste! Ottima recensione come sempre, nonostante i mille jp e aver dovuto rifare i test per via della base! :oo
E come sempre foto spettacolari!
Cmq... vogliamo parlare di come questo wb stacchi la concorrenza?e di quanto poco strozzi, rispetto anche alla precedente versione? Passi avanti da gigante!
Complimenti ad EK per il lavoro svolto!
eheheh. Eh si, complimentissimi alla EK, ha tirato fuori una perla![]()
complimenti per la rece oreste,ottima come al solito
e complimenti a EK per questa belva,le da di peso al mio kryos xt![]()
di peso...no. Sono due ottimi waterblock![]()