Salve ragazzi.
Ho un problema con la p maiuscola.
Oggi senza nessun preavviso la 5970 ha deciso che i giochi non gli piacciono più.
Per essere più chiari, funziona tutto senza problemi fino a che non faccio partire un gioco 3d. Riesco a farli partire, a loggare, a mettere le impostazioni, ma appena il gioco parte freeze totale e devo riavviare da power button. Questo vale per qualsiasi gioco, benchmark, et similia. Video, anche hd, internet e tutto il resto funziona normalmente senza artefatti. Installazione fresca di 3 giorni, driver aggiornati , quelli video provati gli ultimi, i penultimi e scendendo fino agli utlimi 6 li ho provati tutti. Poi ho provato anche quelli della casa della scheda video ( his ), niente da fare, addirittura dopo aver disinstallato i driver una delle volte ho dovuto ripristinare l'installazione di seven in quanto non partiva più se non con il ripristino. Gli hard disk sono nuovi e controllati con hdtune stessa cosa per le ram. E' emblematico che fino a 3 giorni fa ero ad aria ( ora sono a liquido ) e tutto funzionava normalmente. Le temperature sono tutte buone 26° per la scheda video e 30° per il processore. Flusso e pompa vanno alla grande. Mi viene da pensare ai bios della scheda video che magari si sono sputtanati non so come.
Ho seven ultimate 64bit originale, crosshair IV formula, 8gb hyperx, phenomII 1055t, silverston strider 1500 watt.
Qualsiasi consiglio è bene accetto .