si mi sembra rotante anche quello
Sì, era a paratia chiusaOriginariamente Scritto da Oreste
Quindi questo andrebbe bene? -> http://www.aquatuning.de/product_info.php/info/p5498_19-13mm-Anschraubt-lle-90--drehbar-G1-4---ger-ndelt---black-nickel.html
Sono quasi commosso all'idea di riuscire a eliminare quel loop inguardabile che ho nel case... Dovrete pazientare ancora un po' per le foto definitive allora Anche perché mi sta venendo la scimmia di prendere una GTX570 usata liquidata
Tanto l'SSD lo prenderò più avanti
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
si mi sembra rotante anche quello
Quindi anche questi?Originariamente Scritto da Oreste
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p7972_Koolance-U-Verbinder-180--variabel-G1-4-auf-G1-4.html
http://www.aquatuning.de/product_info.php/info/p11008_180--variable-connector-G1-4-to-G1-4---SLI---black-nickel.html
Ovviamente nel caso che le distanze siano applicabili al mio caso...
non saprei, prova a mandare una mail ad aquatuning
E' stato un parto, ma forse ci sono riuscito! (in realtà mi svenerò per comprare dei raccordi koolance che alla prova dei fatti NON andranno bene per il mio caso, ma mi voglio autoconvincere che non è così...).Originariamente Scritto da Oreste
Allora la distanza fra il centro delle due filettature presenti sui WB della mobo è di 4 cm, mm più mm meno (diciamo che in teoria dovrebbe essere 4,115 cm).
Mi spiego: ho trovato questo raccordo koolance
che, basandomi sulle misure presenti sul sito koolance stesso, cioè queste
dovrebbe andare bene, coprendo un range da 3,7 a 4,2 cm. Su aquatuning però lo indicano come adatto da 35 a 40 mm, ma per ora passiamo oltre e diamo per confermato che la lunghezza sia compatibile, anche perché nel caso esiste un raccordo simile della phobya in grado di coprire "distanze" maggiori.
Nasce ora un secondo problema, ovvero il fatto che i due WB non hanno la stessa altezza: non li ho misurati, ma tra uno e l'altro potrebbero esserci circa 2 mm di differenza, problema che supererei aggiungendoci questi
che hanno appunto l'altezza variabile da 3 a 7 mm, uniti a questo raccordo M/M per completare il tutto
Sono da ricovero alla neuro oppure potrei essere sulla strada giusta?? :cofee:
potrebbe funzionare ma personalmente non saprei proprio darti nessuna certezza
Considerato che la certezza la si potrebbe avere solo avendo i componenti in mano e provandoli, ti sembra TANTO campata per aria oppure no?Originariamente Scritto da Oreste
Perché risolverei il problema del loop in una maniera imho molto bella (e altrettanto costosa, fra pezzi e spese di spedizione non meno di 40 € per fare manco 5 cm di strada con il liquido ) e dovrei attendere almeno venti giorni perché su aqua il materiale koolance risultava in arrivo il 25/3 fino a ieri, ora risulta ordinato, ma comunque metterei in preventivo di mettere le mani nel sistema non prima di fine mese il che mi romperebbe un po'.
Anche perché con i famosi raccordi a 90°, con solo 4 cm di spazio, non vado da nessuna parte
E poi voglio aggiungere foto a questo thread che in teoria è un thread di integrazione! Ora chiedo di cambiare il titolo perché mi vergogno di me stesso
no anzi secondo me è possibile, inoltre dalle misure koolance la distanza coperta è pari a 3,7-4,2 cm quindi perchè no
idem per gli altri adattatori che dovrebbero risolvere il problema dell'altezza
Ok, allora mi lancio... Ordino direttamente in USA e settimana prossima ho tutto qui, tanto la differenza nel totale è 12 €, sopravviverò.Originariamente Scritto da Oreste
PS: aspetto a ringraziarti in modo debito solo per una questione di cabala
EDIT: la differenza non è 12 €, ma fra dazi, IVA, spese di diritto fisso sale parecchio... aspetterò fine mese
sotto i 50€ non hai la dogana