Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio

che in Italia è introvabile se non su amazon a prezzi folli e che potrei comprare da amazon.us con tempi ovviamente non proprio appetibili. Qualche idea?
in Italia il distributore ufficiale è IDP Srl, una volta vendeva pure su amazon a privati. Se ti ricapita prova a girargli un mail


Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
Eccomi qua! Assemblato tutto, risultato estetico soddisfacente ma.... La laing che già aveva dato qualche segno di cedimento è definitivamente deceduta.
Qui avrei bisogno di un consiglio grande: la vaschetta che ho io, la koolance rx402, non mi ha mai fatto impazzire per spurgo e funzionalità. Visto che la pompa è da cambiare, pensavo di cambiare anche la vaschetta e a quel punto andare su un'accoppiata laing con top vaschetta. Che ne dite? Qualche consiglio?
Se invece qualcuno ha una laing da vendere prendo quella e tengo la vaschetta che ho
forse ho qualcosa, in serata controllo e ti dico.
Ad ogni modo per lo spurgo le tubolari son le più semplici e dirette, c'è poco da fare.
Se devi andare sul nuovo imo aquacomputer.
ED8T: pompa ripartita ma soliti dramma per togliere l'aria, sta vaschetta koolance la detesto. Infatti ho temperature altine viste da BIOS. Su kaby Lake cosa si usa, real temp, core temp, aida?
Comunque almeno va, meglio che niente. Ora mi picchio un po' con lo sfiato.
realtemp.
il wb come ti è sembrato? ammesso che alla fine lo hai ordinato