Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Cambiamento

  1. #21
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7

    RE: Cambiamento

    Ho visto che le 460 (quelle da 768MB) stanno 100+ss (una palit reference). Sono 30€ in più dei 20€ preventivati.


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #22
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Cambiamento

    Ok ma non ti conviene una palit, sono davvero entry level, trova una marca migliore!


  4. #23
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7

    RE: Cambiamento

    Citazione Originariamente Scritto da traskot
    Ok ma non ti conviene una palit, sono davvero entry level, trova una marca migliore!
    Per questo dico: se già le palit si trovano a 100€, sicuramente delle asus o delle giga o delle gainward si trovano a qualche decina di euro in più. Ecco che da 20€ preventivati si schizza a 60 o più .


  5. #24
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    552
    Thanked: 3

    RE: Cambiamento

    Citazione Originariamente Scritto da traskot
    Ok ma non ti conviene una palit, sono davvero entry level, trova una marca migliore!
    IMHO questo non è vero. anche in oc, salgono tanto quanto le altre.

    Sul discorso crossfire, beh, col chipset nvidia vai poco lontano (a meno di improbabili hack). strano però tu non riesca a vendere quella main, anche solo per l'hybrid.

    ma alla fine, a che risoluzione giochi? mica ho capito... una gtx460 è ottima, mentre io eviterei di brutto sia la 550 che la 560.
    basso budget punterei a gtx460 o 6850/6870. (come già detto, la 260 IMHO non ha senso)


  6. #25
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7

    RE: Cambiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Babushi

    IMHO questo non è vero. anche in oc, salgono tanto quanto le altre.

    Sul discorso crossfire, beh, col chipset nvidia vai poco lontano (a meno di improbabili hack). strano però tu non riesca a vendere quella main, anche solo per l'hybrid.

    ma alla fine, a che risoluzione giochi? mica ho capito... una gtx460 è ottima, mentre io eviterei di brutto sia la 550 che la 560.
    basso budget punterei a gtx460 o 6850/6870. (come già detto, la 260 IMHO non ha senso)
    A breve giocherò in FullHD ma non ho per niente voglia di spendere soldi in scheda video. Per questo ho avuto l'occasione di prendere una gtx260 black edition (216SP) spendendo solo 20€ e mi sono detto: per 20€ conviene dato che ha 400MB di memoria in più e va meglio. NO 6850 o 6870 (costano troppo); NO 460 (costa minimo 50€ in più dei 20€). Posso inoltre usufruire dell'Hybrid Power. Non capisco proprio perchè continui a dire strettamente NO alla 260... A quel prezzo che riesci a trovare (80€)?


  7. #26
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    552
    Thanked: 3

    RE: Cambiamento

    Non fraintendermi, non dico che la 260 sia pessima o da evitare, ma per te che hai già una 4870 non penso ti cambierà la vita (vedi qui http://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GeForce_GTX_460_Cyclone_OC_768_MB/6.html).

    i 20€ li può valere solo per l'hybrid, altrimenti per il passaggio 4870->260 no, tutto qui


  8. #27
    CTzen L'avatar di hotak
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0

    RE: Cambiamento

    http://www.techpowerup.com/reviews/Leadtek/GeForce_GTX_260_Extreme_Plus/26.html
    la 260 gtx a 1920x1200 va il 10% in più, per il prezzo a cui la prendi è un affare.. ma imho sarebbe comunque meglio spendere qualcosa di più per una scheda con architettura nuova


  9. #28
    CTzen L'avatar di zex
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    494
    Thanked: 0

    RE: Cambiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Babushi

    ...io eviterei di brutto sia la 550 che la 560...
    eviteresti in questo caso perché andrebbe a spendere troppo o perché non credi che siano buone schede?

    Citazione Originariamente Scritto da hotak
    imho sarebbe comunque meglio spendere qualcosa di più per una scheda con architettura nuova
    quoto


  10. #29
    Senior CTzen L'avatar di zazzà72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    897
    Thanked: 1

    RE: Cambiamento

    Citazione Originariamente Scritto da traskot
    Ok ma non ti conviene una palit, sono davvero entry level, trova una marca migliore!
    @ tutti quelli che dicono il contrario, il problema non è quanto sale, a salire non ci vuole molto. E' a durare che bisogna mirare e nel caso di overclock spinto a durare "come".
    Palit ha una componentistica di basso livello, cerchiamo di capirci, non è che sono più stupidi degli altri produttori più blasonati che guadagnano meno sullo stesso prodotto.


  11. #30
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57

    RE: Cambiamento

    Citazione Originariamente Scritto da zazzà72
    @ tutti quelli che dicono il contrario, il problema non è quanto sale, a salire non ci vuole molto. E' a durare che bisogna mirare e nel caso di overclock spinto a durare "come".
    Palit ha una componentistica di basso livello, cerchiamo di capirci, non è che sono più stupidi degli altri produttori più blasonati che guadagnano meno sullo stesso prodotto.
    Proprio quello che intendevo! Io personalmente non ne ho mai avute ma chi le ha comprate si è lamentato spesso della qualità del prodotto!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •