bhè? tutti a bocca aperta eh?
La Aquacomputer lancia sul mercato un nuovo concetto rivoluzionario di radiatore proponendo sul mercato l'Airplex Modularity System.
http://www.coolingtechnique.com/news/62-radiatori/826-aquacomputer-airplex-modularity-system-.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
bhè? tutti a bocca aperta eh?
interessante...molto interessante.
Originariamente Scritto da Oreste
no, non più di tanto. Soluzioni già viste, ma finalmente qualcuno le commercializza,
direi, abbiamo apsettato tfc un anno e poi ora guarda che prodotto ti tira fuori la aquacomputer. Per me è notevolissimo, peccato per il prezzo del triventola da 120mm con alette in rame...190 euro. Bisogna vedere quello con le alette in alluminio come va, mi pare costi 130 euro
Si,soprattutto per i prezzi :(Originariamente Scritto da Oreste
confida nella versione con lamelle in alluminio, io do piena fiduciaOriginariamente Scritto da White Glint
aspettiamo le prove sul campo, secondo me tra i due non ci sarà molta differenza.Originariamente Scritto da Oreste
Hai ragione...TFC ci ha lasciati con l'amaro in bocca...
è vero che è troppo presto per parlare ma...sono fiducioso. Vedremo da metà giugno in poi cosa combineranno questi nuovi radOriginariamente Scritto da A13X
che news!
mi ha colpito parecchio...e poi ho letto anche:
"Struttura ottimizzata per ventole a bassi RPM e buon comportamento anche in passivo"
bello bello bello bello