Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 301
  1. #101
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    io credo di stare sui 60-70 fps con tutto al minimo e filtri disattivati a 1680x1050...

    Appena escono le nuove VGA me ne prenderò una della generazione precedente, nel frattempo direi che sto già ownando a dovere. Se non sapete su che server giocare vi consiglio quello di multiplay NGI (che tra l'altro ho pagato nisieme a zyotom ed ho ancora 3 slot riservati)


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #102
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Ma non ti da urto giocare a dettaglio minimo? Per un cecchino è davvero una pena, obreche compaiono e scompaiono, riflessi che fanno capolino come avversari...si muove tutto, non sai dove guardare!
    Però le tue parole mi fanno prendere ancora più dubbi sull'acquisto, anche io vorrei aspettare anche se sono messo peggio di te!
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  4. #103
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    mah sinceramente no anzi non mi dispiace affatto come grafica e non ho nessun bug, per me anche al minimo rimane un gran gioco quindi sto apposto così! Senza contare che più dettagli hai e più è difficile scovare e killare la gente


  5. #104
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    traskot la smetti di fare il cecchino immobile nei CP?

    Lascia stare sto cecchino e mettiti un mitra in mano


  6. #105
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Hai ragione è che non stò giocando tranquillo. Ho la gente che entra ed esce da casa, hanno telefonato 200 persone che stiamo organizzando 2 compleanni e domani mi sarebbe piaciuto andare a vedere la mostra di Burri...infatti ho chiuso e solo ora ho fatto una partita decente!
    C'è da dire che la squadra dove stavo non era molto sveglia è...pendavo di stare nel carro ma si sono messi a fare gli autoscontri nella base, a sbattersi sui muri, a buttarsi nel fiume...mica son normali!
    Il tutto condito dal fatto che sono una schiappa

    PS: perchè se entro in squadra con te mi sbatte su quella avversaria?
    Ultima modifica di traskot; 05-11-2011 alle 05:47 PM
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  7. #106
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    mi hanno regalato BF3 (vabè, è la russian edition, ma a caval donato...)

    Il problema è che anche facendo 60 fps fissi il movimento del mouse è "stutteroso", e mentre stuttera rimane sempre a 60fps, voi non avete notato niente?

    Mi spiego meglio: durante gli intermezzi è spettacolare, fluidissimo, se cammino con wasd anche, tutto perfetto e sbavoso senza incertezze...ma appena comincio a girarmi col mouse va a scattini, come avessi il Parkinson (e non è sicuramente il mouse perchè ad altri fps funziona regolarmente)

    Non vi dico che fastidio mi da', uno che come me è low senser e si è pure fatto arrivare il tappetino dagli states -_-'

    EDIT: ho trovato thread che parla del problema
    http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=352963
    ci sono tante soluzioni proposte, ma non ne funziona nessuna (solo quella di mettere il renderahead a 1 e il triplebuffer disabilitato migliora un pelino ma non elimina del tutto questa piaga)
    Ultima modifica di skryabin; 05-11-2011 alle 08:00 PM


  8. #107
    Senior CTzen L'avatar di end76
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Guanzate (CO)
    Messaggi
    792
    Thanked: 0
    Io avevo notato una cosa del genere su un un'altro gioco o regolato il polling rate ed era migliorato , ora potrebbe essere un difetto del gioco che ancora acerbo o un problema di transfer rate dei dati che lagga ma queste sono solo mie supposizioni .


  9. #108
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    Si, è capitato anche a me di vedere questo genere di stuttering in altri giochi (ricordo vagamente forse uno dei fallout), non è insomma uno stuttering da "potenza insufficiente", ma è causato da altro
    il polling rate della porta a cui è collegato il mouse?
    posso fare una prova a cambiarlo, tanto col razer si fa direttamente dal pannellino
    ma non penso sia una cosa di mouse, credo sia invece una qualche ottimizzazione dei driver recenti per BF3 che non va bene (infatti molti dicono sparisca coi driver vecchi, solo che il gioco poi ti crasha in continuazione)
    Ultima modifica di skryabin; 05-11-2011 alle 08:20 PM


  10. #109
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    Hai ragione è che non stò giocando tranquillo. Ho la gente che entra ed esce da casa, hanno telefonato 200 persone che stiamo organizzando 2 compleanni e domani mi sarebbe piaciuto andare a vedere la mostra di Burri...infatti ho chiuso e solo ora ho fatto una partita decente!
    C'è da dire che la squadra dove stavo non era molto sveglia è...pendavo di stare nel carro ma si sono messi a fare gli autoscontri nella base, a sbattersi sui muri, a buttarsi nel fiume...mica son normali!
    Il tutto condito dal fatto che sono una schiappa

    PS: perchè se entro in squadra con te mi sbatte su quella avversaria?
    Probabilmente faceva autobalance

    Citazione Originariamente Scritto da skryabin Visualizza Messaggio
    mi hanno regalato BF3 (vabè, è la russian edition, ma a caval donato...)

    Il problema è che anche facendo 60 fps fissi il movimento del mouse è "stutteroso", e mentre stuttera rimane sempre a 60fps, voi non avete notato niente?

    Mi spiego meglio: durante gli intermezzi è spettacolare, fluidissimo, se cammino con wasd anche, tutto perfetto e sbavoso senza incertezze...ma appena comincio a girarmi col mouse va a scattini, come avessi il Parkinson (e non è sicuramente il mouse perchè ad altri fps funziona regolarmente)

    Non vi dico che fastidio mi da', uno che come me è low senser e si è pure fatto arrivare il tappetino dagli states -_-'

    EDIT: ho trovato thread che parla del problema
    http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=352963
    ci sono tante soluzioni proposte, ma non ne funziona nessuna (solo quella di mettere il renderahead a 1 e il triplebuffer disabilitato migliora un pelino ma non elimina del tutto questa piaga)
    sinceramente proprio non saprei...


  11. #110
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Tu sei pazzo a salire sul carro mentre lo guido io... A me serve qualcuno che in microfono mi dice dove andare altrimenti faccio kamikaze verso le aree da conquistare e resto li fino ad immolarmi per la patria
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W



Discussioni Simili

  1. [Thread ufficiale] EK-Ascendacy
    Di 917K nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-2014, 04:12 PM
  2. [Thread Ufficiale] F1 2013
    Di PiaNi nel forum Piazzetta
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 06-10-2013, 11:56 AM
  3. [Thread Ufficiale] F1 2012
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 09:50 PM
  4. [Thread Ufficiale] F1 2011
    Di thx74 nel forum Piazzetta
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 12:07 PM
  5. [Thread Ufficiale] F1 2010
    Di thx74 nel forum Piazzetta
    Risposte: 422
    Ultimo Messaggio: 29-01-2011, 12:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •