Pagina 17 di 126 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #161
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    onestamente devo ancora guardarla bene; di grosso non c'era niente, l'unica cosa che ho visto era la guarnizione del parabrezza mezza bollata e qualche graffio qua e la.
    stasera quando mi torna me la studio meglio, male che vada assicurazione dato che la polizza per eventi natturali c'è
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #162
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    sta cosa la faccio pure io, ormai difficilmente riuscirò a togliermi sto vizio anche se onestamente non mi da particolare fastidio.
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    Non da fastidio, anzi, sono molto più reattivo a cambiare marcia rispetto ad altri che si vede che fanno l'azione di spostare il piede e premere la frizione ma questo nel traffico cittadino, io mi accorgo di tenercelo anche il autostrada e devo proprio fare l' azione di toglierlo e appoggiarlo altrimenti arrivo a 2 ore di strada che ho tenuto un piede sollevato per tutto il tempo che non è chissà quale sforzo fisico, però avrei potuto evitarlo
    Altrimenti si potrebbe fare come i giapponesi che fanno drift, piede sinistro su frizione e destro con punta su accelleratore e tacco su freno
    Citazione Originariamente Scritto da skryabin Visualizza Messaggio
    anche io piede costantemente sulla frizione senza pigiarla
    ormai non da' più fastidio, anche in viaggi lunghissimi, un po' di stretching ogni tanto e via (mi son fatto svariate volte viaggi da 1500km a botta, roba da camionisti )
    In autostrada se fila tutto bene lo tolgo il piede, ma gia' ad esempio quando stai sulla salerno-reggio è inevitabile lasciarlo sopra alla frizione con tutti quei cantieri e tratte ad una corsia...ma quella non è un'autostrada, ci so tratti che sembra di fare delle strade di montagna a momenti, con curve cieche e a raggio stretto XD
    Infatti mo evito da qualche anno, preferisco farmi una notte sul traghetto palermo-civitavecchia o napoli-palermo
    Ritorno a farmi vivo sul forum dopo un impegnativissimo momento lacvorativo, e torno spammando in questo splendido thread!! Intanto ben ritrovati a tutti

    Parlando di frizione io anche ho quel vizio, in autostrada lo evito solo quando metto il regolatore di velocità, ricordo ancora il mio istruttore di scuola guida che mi dava gli schiaffi sul ginocchio per farmi spostare il piede dalla frizione, diceva che così si bruciava... Si vabbè, miti e leggende.

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    basta che non lo abbiano messo solo sulla cavalleria ma su kw/T; non avrebbe senso altrimenti..100cv su un bestione come il Q7 sono ipersicuri ed è già tanto se tocchi i 100km/h; 90cv su una smart ti portano all'altro mondo con relativa facilità.
    Vuoi mettere però il divertimento degli istanti precedenti?

    Citazione Originariamente Scritto da 917K Visualizza Messaggio
    non credere che una golf sia tanto più grande di una punto eh...
    Sì però non paragoniamo una punto a una golf dai, cioè io la qualità fiat la vedo nelle auto aziendali che girano da me, ho visto delle croma (ammiraglia) di tre anni poco usate che praticamente parevano avessero quindici anni di vita

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    io li ho sempre messi dentro ma volendo li posso anche mettere sopra
    Già hai pochi cavalli disponibili, almeno non mettere il porta snow sul tetto, la macchina non deve avere appendici non funzionali!! Li tengo in abitacolo e vivo meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    onestamente devo ancora guardarla bene; di grosso non c'era niente, l'unica cosa che ho visto era la guarnizione del parabrezza mezza bollata e qualche graffio qua e la.
    stasera quando mi torna me la studio meglio, male che vada assicurazione dato che la polizza per eventi natturali c'è
    Ecco Oreste, prendo spunto da qui per dirti di farti anche una ricca riflessione sulle assicurazioni, comprendi eventi naturali, sociopolitici e atti vandalici, che vengono comode per un sacco di cose ma stai all'occhio alle franchigie/scoperti vari
    Ultima modifica di molochgrifone; 08-08-2012 alle 04:54 PM


  4. #163
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Già hai pochi cavalli disponibili, almeno non mettere il porta snow sul tetto, la macchina non deve avere appendici non funzionali!! Li tengo in abitacolo e vivo meglio.
    effettivamente ci manca solo il porta pacchi sul tetto e poi ha i consumi da 911 con la ripresa di una tata vista
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #164
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    mi raccomando, che ce ne stiano almeno due di snowboard, così mi passi a prendere quando vai in montagna


  6. #165
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Sì però non paragoniamo una punto a una golf dai, cioè io la qualità fiat la vedo nelle auto aziendali che girano da me, ho visto delle croma (ammiraglia) di tre anni poco usate che praticamente parevano avessero quindici anni di vita
    Io semplicemente, non ho detto questo, il commento si riferiva soltanto al confronto tra le dimensioni della Golf e della Punto.
    Sulla qualità costrutiva si possono fare mille commenti ma non mi pare il caso di metterci qua a discuterne


  7. #166
    Senior CTzen L'avatar di Bestiaveramente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    588
    Thanked: 2
    mi sembrate un po esagerati voi , sarà che sono abituato al vecchio turbo diesel
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12


  8. #167
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    In che senso esagerati?


  9. #168
    Senior CTzen L'avatar di Bestiaveramente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    588
    Thanked: 2
    e che mi sembra che cercate solo auto potenti con prestazioni molto alte
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12


  10. #169
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Se uno può permetterselo e fino ad un certo livello sono pienamente daccordo sul comprare un'auto potente per il semplice motivo che son fatte meglio, per resistere a determinate velocità, per frenare a determinate velocità e (toccandosi sempre) ad impattare a determinate velocità con il risultato che se viaggi entro i limiti sfrutti mezzi adeguati molto sotto il loro massimo stress. IMHO
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  11. #170
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da 917K Visualizza Messaggio
    Io semplicemente, non ho detto questo, il commento si riferiva soltanto al confronto tra le dimensioni della Golf e della Punto.
    Sulla qualità costrutiva si possono fare mille commenti ma non mi pare il caso di metterci qua a discuterne
    Ciao Non ho detto che hai detto quello, effettivamente il mio commento è stato un po' poco chiaro, intendevo che se si vanno a paragonare due auto parlando delle dimensioni, si presuppone che sul resto siano quanto meno a livelli simili e che la discriminante nella scelta tra le due possa essere appunto quella dimensionale. Forse ora sono stato meno ermetico Per quanto riguarda la qualità costruttiva se non ne parliamo qua, nel thread delle auto, non vedo dove altro se ne potrebbe parlare in un forum specializzato sul PC cooling

    Citazione Originariamente Scritto da Bestiaveramente Visualizza Messaggio
    mi sembrate un po esagerati voi , sarà che sono abituato al vecchio turbo diesel
    Beh dai nel caso di Oreste nessuno ha sparato mezzi molto potenti/veloci, anche perché da neopatentato non potrebbe. Io però ammetto che personalmente sono, nonostante l'età non più da ragazzino, sempre e solo attratto da auto con un minimo di prestazioni. D'altronde sono più piacevoli da guidare in tutte le occasioni, e io per di più sono un purista del benzina, nel senso che a parità di CV il piacere di guida che ti da un benzina un turbodiesel moderno se lo sogna anche se magari ha più coppia, ma manca in quello che IMHO è un fondamentale del piacere di guida, cioè l'allungo

    Cmq stanotte mi sono sognato che andavo a sciare con Oreste e Damiano con la mia macchina, questo thread mi ha turbato



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •