Pagina 19 di 126 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #181
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Pensavo giusto a una cosa simile (dal mio punto di vista fuori dal mondo, ma va bè) ma non osavo sbilanciarmi... Hai un suggerimento pratico che un impedito come me possa provare ad applicare?
    PS: per contatto elettrico sul fondo intendi il tondino retrattile che c'è in ogni carica, corretto?


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #182
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    si esatto, non mi sono mai documentato sul pinout degli accendisigari ma a spanne uno tra le alette laterali e il perno centrale è il +12v e l'altro la terra; detto questo prima di passare a modificare prova a spingere un pelino di più, magari è questione di mm e vedi subito se è lui o meno.
    Altra cosa che davo per scontata ma non si sa mai, hai acceso la golf e il mercedes(intendo proprio il motore) prima di testare se funzionasse o meno? le tedesche a motore spento non alimentano un fico di niente se non i dispositivi primari, potrebbe semplicemente essere che la centralina non dava corrente perchè il motore non era marciante.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #183
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Pensavo giusto a una cosa simile (dal mio punto di vista fuori dal mondo, ma va bè) ma non osavo sbilanciarmi... Hai un suggerimento pratico che un impedito come me possa provare ad applicare?
    PS: per contatto elettrico sul fondo intendi il tondino retrattile che c'è in ogni carica, corretto?
    Le tedesche hanno l'alloggiamento per l'accendi sigari che generalmente è più profondo delle altre.
    io se fossi in te ne comprerei uno completamente compatibile con la tua golf, tempo fà mi era capitato di mettere il carica batterie per iPod in una presa per accendi sigari troppo poco profonda e si è bruciato dopo pochi secondi... per fortuna non l'iPod, però mi è toccato andare in giro con i finestrini abbassati per una settimana (per di più di inverno ) per far uscire l'odore di plastica e circuiteria bruciata

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    si esatto, non mi sono mai documentato sul pinout degli accendisigari ma a spanne uno tra le alette laterali e il perno centrale è il +12v e l'altro la terra; detto questo prima di passare a modificare prova a spingere un pelino di più, magari è questione di mm e vedi subito se è lui o meno.
    Altra cosa che davo per scontata ma non si sa mai, hai acceso la golf e il mercedes(intendo proprio il motore) prima di testare se funzionasse o meno? le tedesche a motore spento non alimentano un fico di niente se non i dispositivi primari, potrebbe semplicemente essere che la centralina non dava corrente perchè il motore non era marciante.
    Anche se non ne ho mai capito l'utilità, BMW tiene acceso anche a motore spento


  5. #184
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da 917K Visualizza Messaggio
    Anche se non ne ho mai capito l'utilità, BMW tiene acceso anche a motore spento
    buona a sapersi, solitamente lo staccano per evitare di mandare a zero la batteria; c'è gente che ormai ci attacca di tutto all'accendisigari dal compressorino al frigorifero portatile che succhia tanta di quella energia che metà basta.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #185
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: HTCT Automobile club

    Citazione Originariamente Scritto da 917K Visualizza Messaggio
    Le tedesche hanno l'alloggiamento per l'accendi sigari che generalmente è più profondo delle altre.
    io se fossi in te ne comprerei uno completamente compatibile con la tua golf, tempo fà mi era capitato di mettere il carica batterie per iPod in una presa per accendi sigari troppo poco profonda e si è bruciato dopo pochi secondi... per fortuna non l'iPod, però mi è toccato andare in giro con i finestrini abbassati per una settimana (per di più di inverno ) per far uscire l'odore di plastica e circuiteria bruciata


    Anche se non ne ho mai capito l'utilità, BMW tiene acceso anche a motore spento
    Sì ma io amo le cose minimaliste... Ma sti teste della belkin non potevano farlo un cm più alto??


  7. #186
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    ma sbaglio o andare in giro in auto sta diventando una cosa improponibile? ho tagliato il prato e mi piangeva il cuore a mettere 2lt di verde nel tosaerba!!
    Allucinante spendo di più in benzina che non per mangiare!


  8. #187
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    mi sto orientando per una seat ibiza ma ho studiato poco la situazione (2 ore e mezza di "al volante" ). Mi sa che con il tempo che ho mi conviene fare le schede invece di pensare a quale macchina prendere!


  9. #188
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    ho visto il 1.4 benza di quell'auto; buon motore senza gloria ne fama seppur abbia uno spunto decente; il restyle poi è pure azzeccato se la prendi nuova


  10. #189
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    ma dai barzelletta sulla 1.6 hanno ipercastrato il motore per farlo rientrare nell'euro5..se è lo stesso che monto io su banco con filtro aria decente e qualche aggiustatina tira fuori 140cv.
    Perchè non riesco a trovare informazioni utili sul motore(non so se sia l'fsi o altro), se è l'fsi è lo stesso montato su A3 che di serie ha 115cv..giusto per far capire di quanto non sia castrato.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #190
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da M346 Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o andare in giro in auto sta diventando una cosa improponibile? ho tagliato il prato e mi piangeva il cuore a mettere 2lt di verde nel tosaerba!!
    Allucinante spendo di più in benzina che non per mangiare!
    La prossima volta fai la shell V-power, spenderai di più ma talglierai il prato in meno tempo!!!

    Tornando alle macchine serie, cioè quelle a benzina , se riesco ad incastrare un paio di cose forse riesco ad avere finalmente l'auto aziendale, a quel punto venderò la golf per comprare un'auto usata di un annetto per la mia compagna, pensavo a un'utilitaria 5 porte di quelle moderne e un po' belle, tipo la A1 ma costa un botto e usate 5 porte per ora non se ne trovano quasi, allora mi sa che ripiegherò su una polo... e qui verrà il bello



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •