Pagina 20 di 126 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #191
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #192
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Se l'assicurazione non ti pela il 1.6 può essere una discreta soluzione, è stato limitato al pelo della normativa(82cv/1.1T) ed hai il gpl quindi non spendi una fortuna in benzina; oltretutto finita la gavetta da neopatentato puoi far sbloccare la centralina in seat ed hai 100 e passa cv senza fare praticamente nulla; ammesso e non concesso che sia solo un questione di mappature.
    Al più se facciamo i fiscali c'è la revisione in motorizzazione ma non credo che facciano molte storie per una modifica del genere dato che se non hai modifiche al motore porti praticamente l'ibiza 1.6 del 2008; il tutto ovviamente se parliamo di auto nuova altrimenti tutto sto popo è aria fritta

    @moloch voglio proprio vedere che motorizzazione prendi per la polo!
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #193
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Io fossi in lui punterei su un usato senza spendere troppo, e poi appena finito il periodi di limitazioni, se nelle sue possibilità, una bella macchina per divertirsi un po' Una ibiza usata, senza essere un rottame di 15 anni fa, e che rientri nelle limitazioni con quanto viene via?

    Il momento del ritiro della polo: "Vieni amore, guarda che bella macchinetta che ho preso per te e per la bimba... Come? Il muso assomiglia a quello della macchina di prima con la griglia a nido d'ape? Boh, sarà una coincidenza! Come? Ha la leva del cambio diversa e delle strane levette dietro il volante? L'ho fatto per te, così quando sei con la bimba hai il cambio automatico che è più comodo! Come? Paghiamo più bollo di prima? Eh sai, sto stato di mer_a è tutto una tassa...."


  5. #194
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Io fossi in lui punterei su un usato senza spendere troppo, e poi appena finito il periodi di limitazioni, se nelle sue possibilità, una bella macchina per divertirsi un po' Una ibiza usata, senza essere un rottame di 15 anni fa, e che rientri nelle limitazioni con quanto viene via?
    la vecchia serie te la tirano dietro..3k€ e la prendi senza problemi.

    Il momento del ritiro della polo: "Vieni amore, guarda che bella macchinetta che ho preso per te e per la bimba... Come? Il muso assomiglia a quello della macchina di prima con la griglia a nido d'ape? Boh, sarà una coincidenza! Come? Ha la leva del cambio diversa e delle strane levette dietro il volante? L'ho fatto per te, così quando sei con la bimba hai il cambio automatico che è più comodo! Come? Paghiamo più bollo di prima? Eh sai, sto stato di mer_a è tutto una tassa...."
    le donne, una soddisfazione continua
    Ne so qualcosa comunque, la teoria delle mie è che basta che vada dal punto A al punto B e va bene
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #195
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Boh io rimango dell'idea che se devi predere qualcosa di usato allora ti conviene cercare qualcosa di davvero conveniente, poi per quale auto boh, dipende se la devi far durare poco oppure no.
    Se invece guardi al nuovo allora tanto vale guardare qualcosa che ti duri un po', giustamente ti hanno consigliato tutti soprattutto auto del gruppo vw, che non è una cosa stupida visto che bene o male la qualità costruttiva che offrono a quel prezzo è buona, come dicevo devi valutare anche poi prezzi di manutenzione, io non ho mai avuto VW quindi non ne sono certo, però quelli che conosco che le hanno avute mi hanno detto che non sono bassi i prezzi di manutenzione.
    Ultimamente ho sentito parlare benino anche dell'astra e della megane, se hai particolari esigenze di spazio, come dicevi per gli snow, queste due sono un po' più grandine rispetto alle altre, di entrambe ci sono anche le sportour che sono sw ( la megane dovrebbe essere dentro i limiti la opel non so), i prezzi bene o male sono tutti lì allineati a il resto, come costi di manutenzione, sempre da quello che ho sentito dire, sia l'una che altra dovrebbero essere un filo inferiori a quelli di VW.
    Secondo me vale la pena darci un occhiata....


  7. #196
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    sicuro mi butto su un usato, magari anche piuttosto recente (ho visto che una ibiza del 2012 bene o male con 8-9 mila euro te la porti a casa), adesso valuterò il modello ma comunque, a limite superato dei 3 anni, sicuro la cambio con un'audi probabilmente...


  8. #197
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    pff l'offerta di eni sta diventando pure lei na ciofeca..1.750 €/lt quando in settimana si fa a 1.770 €/lt. 21 cent in meno...si si come no


  9. #198
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    se la devi fare falla a 1.750 che prima di un mese difficilemnte ritornerà a quei livelli..sempre che ci ritorni.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #199
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: HTCT Automobile club

    Citazione Originariamente Scritto da 917K Visualizza Messaggio
    Boh io rimango dell'idea che se devi predere qualcosa di usato allora ti conviene cercare qualcosa di davvero conveniente, poi per quale auto boh, dipende se la devi far durare poco oppure no.
    Se invece guardi al nuovo allora tanto vale guardare qualcosa che ti duri un po', giustamente ti hanno consigliato tutti soprattutto auto del gruppo vw, che non è una cosa stupida visto che bene o male la qualità costruttiva che offrono a quel prezzo è buona, come dicevo devi valutare anche poi prezzi di manutenzione, io non ho mai avuto VW quindi non ne sono certo, però quelli che conosco che le hanno avute mi hanno detto che non sono bassi i prezzi di manutenzione.
    Ultimamente ho sentito parlare benino anche dell'astra e della megane, se hai particolari esigenze di spazio, come dicevi per gli snow, queste due sono un po' più grandine rispetto alle altre, di entrambe ci sono anche le sportour che sono sw ( la megane dovrebbe essere dentro i limiti la opel non so), i prezzi bene o male sono tutti lì allineati a il resto, come costi di manutenzione, sempre da quello che ho sentito dire, sia l'una che altra dovrebbero essere un filo inferiori a quelli di VW.
    Secondo me vale la pena darci un occhiata....
    Personalmente ho avuto quattro Renault, non insultatemi ma mi hanno dato molti meno problemi che una VW...


  11. #200
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Personalmente ho avuto quattro Renault, non insultatemi ma mi hanno dato molti meno problemi che una VW...
    Pensavo già di venir ricoperto di insulti quando avevo scritto quel post , ma per fortuna c'è qualcuno che può confermare parte delle mie parole



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •