Macchine valide giapponesi ci sono eccome guarda la nuova GT-R 35 oppure la Lancer evo X
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
Io trovo le subaru (giapponesi) delle grandissime macchine, infatti appena la mia compagna inizia a lavorare e si deve prendere un usato, sto pensando seriamente ad una Forester!!
Gran bella macchina la sw
raga non ci dimentichiamo la S2000
La s2000 la sono andata a vedere l'anno scorso da un signore di Bastia che la vendeva usata (praticamente nuova, bellissima) bianca, 50000Km casa/ufficio a 10000€ Offerta imperdibile ma in 2 giorni l'aveva venduta :(
Mi ha fatto fare comunque un giro di prova che se veramente ero interessato almeno sapevo com'era guidarla, fantastica davvero, potentissima e la trazione posteriore è una gran figata (prima volta che guidavo una posteriore).
Il signore diceva che era una bomba e si doveva solo far attenzione i primi tempi sul bagnato che per via della trazione cambia davvero molto, almeno rispetto alla sua vecchia auto!
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
per me, da profano delle 4 ruote, esistono solo subaro impreza blu cerchi oro oppure la evo, ottima macchina familiare
Il resto è noia
Non l'ho mai provata l'S2000 ma in effetti dovrebbe essere un bel mostriciattolo, in compenso ho avuto fra le mani una RX-8 per una settimana di mio cugino che era andato in America per lavoro e mi aveva chiesto dato che sà come tratto io le cose di tenergliela, le mie prime parole dopo 1 min di silenzio sono state "ma stai scherzando vero?"
Finalmente è stato aperto questo thread
Vado a spalare un po' di fango nelle zone alluvionate, questa sera posto le foto della mia macchinina
naaa subaru...con quello che costa la benzina finiresti per usarla la domenica solo per andare al bar e uscire in settimana di nuovo con la yaris
Piuttosto io mi farei questa ibrida:
21km/l con 200cv in eco mode
o se proprio ho i soldi da buttare in benzina la toyota FT-86:
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
oppure una Subaru Impreza Cosworth STi