Pagina 4 di 126 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #31
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    che modifiche hai fatto?


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #32
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    Immagino una bella rimappata


  4. #33
    Senior CTzen L'avatar di end76
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Guanzate (CO)
    Messaggi
    792
    Thanked: 0
    beh si sicuramente una rimappata della centralina, sulla mia penultima audi avevo installato una semplice centralina aggiuntiva, ci ho messo un po' a tararla perchè va principalmente ad incidere sulla portata del gasolio quindi ho fumo nero a gogo o performance non soddisfacenti. Comunque ho guadagnato un bel po' in coppia, in prima e seconda anche a tavoletta sembrava una balena spiaggiata, dopo la modifica riuscivo a sgommare in seconda con esp inserito , ovviamente quasi niente guadagno in velocità massima ma non era quello che mi interessava.


  5. #34
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Beati voi che con una mappata guadagnate. Io con Honda ho dovuto farmi fare il chip a Milano, l'unico in italia che lo faceva con criterio e per la yaris niente da fare, centralina autoadattativa di difficile mappatura anche se essendo così le piccole modifiche le digerisce bene! Appena posso gli cambio quel bruttissimo filtro che sembra di cartone di mamma toyota.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  6. #35
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    gli aspirati per quadagnare seriamente bisogna spendere cifre a tre zeri, bisogna modificare mezzo motore....ne so qualcosa con la mia.
    C'è da dire però che le soddisfazioni che da un aspirato a 7/8krpm non le da un turbo come allo stesso modo quello che da un turbo non lo da un aspirato...qui va a sensazione però.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  7. #36
    Important CTzen L'avatar di kira@zero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,236
    Thanked: 0
    La modifica effettuata sulla mia 147Mjet è la centralina completa, sostituzione della spugna del filtro con uno della KN e mod all'pompa del gasolio, una cosa veramente easy apparte la centralina che è costicchiata che voledo e iper regolabile molto di più di quella di casa, ma se vuoi il max è così, ovviamente sensa modifiche radicali al motore, al banco per come è settata ora ha raggiunto la potenza max di 204cv a 4250giri un bel mostriciattolo contando anche cha alla fine pesa poco la 3 porte a gasolio, poi comunque io non ho il piede pesante quindi di media ci faccio sui 17/18km con un litro, esteticamente l'ho lasciata così come era non mi piacciono molto le auto con parafanghi minigonne ecc apparte abbassarla ma questo pi che una cosa estetica l'ho fatto per la tenuta di strada, ora stò valutando solo di montare un kit frenante maggiorato beffato


  8. #37
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    La mia audi 1.8 è aspirata, tra i 4000 e i 6000 si gode bene, facendo le cambiate a 6000 ritorna a 4000 esattamente in coppia...peccato sia pesantuccia...ma avendo pneumatici maggiorati e assetto ribassato qualche emozioncina me la trasmette, con quel che costa la benzima ormai lo faccio molto di rado, meno male che ci cammino poco

    Da profano, anche io non amo particolarmente la sensazione dei motori diesel turbocompressi.
    Non che ci debba fare le corse o chissà che cosa, ma cosi' a pelle non mi piace...sono probabilmente due scuole di pensiero diverse
    Ultima modifica di skryabin; 06-11-2011 alle 09:42 PM


  9. #38
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da kira@zero Visualizza Messaggio
    Beh non saresti il primo che mi chiama così..tutte le volte che volevo cambiare macchina ricadevo sempre su un Alfa Romeo, anche se al posto della ultima 147 volevo prendere un A3 disel oppure una BMW 120d per cambiare ma dopo averle provate sono romasto insoddisfatto dalle prestazioni, poi ho trovato questa 147 Mjet 150cv con 30000Km del 2008 tenuta maniacalmente tranne i cerchi in lega da 17 tutti rigati ad un prezzo veramente buono ed ho deciso di prenderla anche perchè sapevo che con delle leggere modifiche arrivava intorno ai 200cv
    Gli alfisti sono famosi per essere cocciuti

    Citazione Originariamente Scritto da skryabin Visualizza Messaggio
    La mia audi 1.8 è aspirata, tra i 4000 e i 6000 si gode bene, facendo le cambiate a 6000 ritorna a 4000 esattamente in coppia...peccato sia pesantuccia...ma avendo pneumatici maggiorati e assetto ribassato qualche emozioncina me la trasmette, con quel che costa la benzima ormai lo faccio molto di rado, meno male che ci cammino poco

    Da profano, anche io non amo particolarmente la sensazione dei motori diesel turbocompressi.
    Non che ci debba fare le corse o chissà che cosa, ma cosi' a pelle non mi piace...sono probabilmente due scuole di pensiero diverse
    Io ho avuto:
    clio 1.2
    clio Williams
    megane coupè dci 110 CV
    Golf GT 1.4 TSI 170 cv @ 190

    Quindi ho avuto una sportiva aspirata, una "sportiveggiante" turbo diesel common rail, e ora un turbo benzina. Mia opinione personale: il turbo benzina non è minimamente paragonabile come goduria alle altre, e sì che la Clio Williams era una signora sportiva Se potrò non prenderò mai più un turbonafta, a meno che non cambino alcune cose.

    Prox macchina in target: Audi S3 o Golf R


  10. #39
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    clio Williams

    con una macchina del genere probabilmente rischierei il fegato; mangerei tutti i giorni al mcdonalds solo per avere la scusa di prendere l'auto per andare al mcdrive.
    Anche quella di adesso non è che scherza eh
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #40
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    552
    Thanked: 3
    ragazzi, dovete scegliere. O passione per l'hardware o per i motori

    patentato con Ford Mondeo SW 1800 benzina (pace all'anima sua. gran macchina) e Oper Frontera Sport 2000 Benzina+GPL tutt'ora in uso da vero offroad.

    Attualmente sto con peugeot 308 Diesel 1.6 112CV versione Sportium (c'è la necessità di avere una SW in famiglia)




    Attualmente siamo in cerca di un 4x4. io mirerei a subaru oppure jeep (mi piacerebbe anche una land rover ma siam fuori budget...). Va a finire che tocca prendere una yeti



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •