Pagina 5 di 126 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #41
    Senior CTzen L'avatar di end76
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Guanzate (CO)
    Messaggi
    792
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Leonardo Visualizza Messaggio

    Attualmente siamo in cerca di un 4x4. io mirerei a subaru oppure jeep (mi piacerebbe anche una land rover ma siam fuori budget...). Va a finire che tocca prendere una yeti
    Abbiamo gli stessi gusti il freelander 2 è una gran macchina ma la mia preferita è il discovey per una 4X4 sobria c'è anche il Mitsubishi outlander che non è per niente male (peugeot e renault sono su base Mitsubishi)

    Comunque n°1



  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #42
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio

    con una macchina del genere probabilmente rischierei il fegato; mangerei tutti i giorni al mcdonalds solo per avere la scusa di prendere l'auto per andare al mcdrive.
    Anche quella di adesso non è che scherza eh
    Io infatti mi inventavo i motivi più assurdi per usarla, tipo non fare benzina di giorno per poi uscire a farla alla sera a città semideserta, ecc.

    Comunque ecco la mia piccolina Rispetto alle foto ora ha su le minigonne che non volevo mettere, ma sono stato costretto quando la fidanzata mi ha strisciato su un gradino il "sottofiancata" posteriore destro, e così sono riuscito a nasconderlo







    L'autoradio ora è differente



    Sedili in pelle obbligatori per chi ha un cane



    Fari allo xeno e grigliette anteriori del golf GTI, quelle dei fendinebbia forate e con condotto dell'aria verso le pinze dei freni



    Paraurti posteriore Golf GTI con sottoparaurti verniciato, quello che nella Golf VI è diventato di serie (e vorrei ben vedere, non verniciato fa pena...)





    Ultima modifica di molochgrifone; 07-11-2011 alle 03:29 PM


  4. #43
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    552
    Thanked: 3
    Citazione Originariamente Scritto da end76 Visualizza Messaggio
    Abbiamo gli stessi gusti il freelander 2 è una gran macchina ma la mia preferita è il discovey per una 4X4 sobria c'è anche il Mitsubishi outlander che non è per niente male (peugeot e renault sono su base Mitsubishi)

    Comunque n°1

    Mitsubishi non mi è mai piaciuta, non saprei spiegare perchè. Ho sempre preferito Nissan, peccato che quest'ultima abbia smesso di produrre fuoristrada degni di tal nome (lo stesso pathfinder non è nulla di che, tanta plastica soltanto)

    Della land rover, il discovery è quello cheapprezzo di più, buon bilanciamento tra stradale e fuoristrada. L'imbattibile è però il Defender, che persino esteticamente non ha nulla da invidiare al resto.

    Infine discorso yeti: l'unica pecca è che non ci sia la versione a metano. che la fai a fare bi-fuel solo GPL? altriemnti a basso costo si ha una macchina niente male, di certo non al pari delle altre in quanto a fuori strada ma almeno è meglio delle tante berline che si vedono (oppure al dacia duster di apri categoria...)

    PS. peugeot è insieme a citroen (la mia peugeot infatti è motorizzata citroen)


  5. #44
    Senior CTzen L'avatar di end76
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Guanzate (CO)
    Messaggi
    792
    Thanked: 0
    Guarda non ti nego che come seconda macchina avevo pensato alla cinesona Hover 5 della GreatWall , tanto la mia necessità più che altro è avere un 4X4 con abbastanza baule per caricare il cane quindi anche se ha gli interni spartani Amen , calcola che il cuscino dove dorme è 120X80 ma servicerebbe almeno un 120x120 . La mia attuale auto ha un 110x95 circa che andrebbe anche bene peccato che è basso di cielo deve mettersi tutta storta e gobba .


  6. #45
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Citazione Originariamente Scritto da Leonardo Visualizza Messaggio
    ragazzi, dovete scegliere. O passione per l'hardware o per i motori
    chi ha la passione per l'hardware qui?


  7. #46
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    552
    Thanked: 3
    Citazione Originariamente Scritto da end76 Visualizza Messaggio
    Guarda non ti nego che come seconda macchina avevo pensato alla cinesona Hover 5 della GreatWall , tanto la mia necessità più che altro è avere un 4X4 con abbastanza baule per caricare il cane quindi anche se ha gli interni spartani Amen , calcola che il cuscino dove dorme è 120X80 ma servicerebbe almeno un 120x120 . La mia attuale auto ha un 110x95 circa che andrebbe anche bene peccato che è basso di cielo deve mettersi tutta storta e gobba .
    Ti dirò che anch'io avevo dato un'occhiata al marchio. Due cose mi hanno subito fatto desistere ( oltre ai soliti dubbi circa l'acquisto di prodotti di tal genere): i consumi e il prezzo (tanto vale che mi faccio un qualcosa di serio)

    Citazione Originariamente Scritto da fraggerman Visualizza Messaggio
    chi ha la passione per l'hardware qui?


  8. #47
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da end76 Visualizza Messaggio
    Guarda non ti nego che come seconda macchina avevo pensato alla cinesona Hover 5 della GreatWall , tanto la mia necessità più che altro è avere un 4X4 con abbastanza baule per caricare il cane quindi anche se ha gli interni spartani Amen , calcola che il cuscino dove dorme è 120X80 ma servicerebbe almeno un 120x120 . La mia attuale auto ha un 110x95 circa che andrebbe anche bene peccato che è basso di cielo deve mettersi tutta storta e gobba .
    La belva non sta sdraiata? La mia si sdraia solo in autostrada ma per la paura In compenso il cane di prima mi dimenticavo di averlo in macchina da come dormiva. E sì che avevo 20 anni, ci voleva lui per dormire con la mia guida


  9. #48
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    ma perchè non vi prendete uno sportage vecchio stampo? 2000 turbo diesel 4x4 e ve lo portate a casa con 3000€; non fa lo 0-100 in 7sec(manco in 15) ma se serve un simil fuoristrada è imho una buona soluzione e pure comoda.
    Il nostro ha 10 anni, 130k km e ancora viaggia senza problemi
    In alternativa direi il nuovo IVECO Campagnola, con questo andate dove vi pare:


    edit: cag@ta pardon, avevo capito che serviva come seconda auto...
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #49
    Senior CTzen L'avatar di end76
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Guanzate (CO)
    Messaggi
    792
    Thanked: 0
    si si si sdraia in autostrada , ma in giro in città guarda fuori, pensa che fino a qualche mese fa dovevo portarla a stomaco vuoto altrimenti rimetteva tutto, ora si è abituata alla mia guida
    Ultima modifica di end76; 08-11-2011 alle 06:46 AM


  11. #50
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da end76 Visualizza Messaggio
    si si si sdraia in autostrada , ma in giro in città guarda fuori, pensa che fino a qualche mese fa dovevo portarla a stomaco vuoto altrimenti rimetteva tutto, ora si è abituata alla mia guida
    Assassino



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •