Pagina 117 di 126 PrimaPrima ... 1767107115116117118119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #1161
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Confermo la bontà di Hankook, le monto sia sulla punto che sul furgone del lavoro, mi padre le ha messe sulla 330 e non fanno una piega

  2. I seguenti utenti hanno ringraziato carra per questo utile messaggio:

    PiaNi (10-07-2017)


  3.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  4. #1162
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    mah...
    che tristezza ragazzi, due settimane fa hanno centrato(tamponamento dal retro) mia mamma ad una rotonda mentre guidava l'ibiza; circa 4500€ di danni.
    Valore del mezzo di 4800€, sto valutando di conseguenza il cambio vettura alla luce anche del fatto che l'auto ha 130.000 km; il punto è che per il mercato di ora io con 115cv avrei già un missile terra aria :/
    Ho la fortuna di lavorare a 7km da casa quindi altro benzina di sicuro ma ma ma le classe B hanno cavallerie da noia allo stato puro tutte tra i 60 e i 90cv magari su un tre cilindri:| per carità non ho nulla contro sti motori, in casa ho un 1.2 3cl da 90cv montato su una 2008, ma vorrei qualcosa di un minimo più appagante; non ho voglia di spendere 15k per ritrovarmi con 60cv sotto il cofano.

    Possibile che se si voglia qualcosa di decente bisogna andare un una segmento C o una B premium da 30.000€?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #1163
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Purtroppo la richiesta indirizza i produttori.
    Vedi moto ipersportive non più in produzione e nuove auto segmento B solo a benzina.

    La prossima auto, sperando che sia una spesa più lontana possibile, la vorrei con il cambio automatico, ma abbinata al diesel la vedo difficile.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  6. #1164
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da PiaNi Visualizza Messaggio
    Purtroppo la richiesta indirizza i produttori.
    Vedi moto ipersportive non più in produzione e nuove auto segmento B solo a benzina.
    auto a benzina spompe direi.....cioè dai la nuova ibiza FR ha 90cv...90cv
    li aveva il lancia y10 elefantino blu con cui ho fatto la patente

    La prossima auto, sperando che sia una spesa più lontana possibile, la vorrei con il cambio automatico, ma abbinata al diesel la vedo difficile.
    boh ero fuori dal mercato da una decina di anni e ci son rimasto parecchio male, praticamente se si vogliono 120cv a salire bisogna andare su:
    • segmento B truzze (anche no)
    • segmento B premium (bmw/mercedes da 30k euro)
    • segmento C da 25k a salire

    ad agosto andrò a vedermi qualche civic/scirocco/mazda 3 vediamo chi mi convince di più.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  7. #1165
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    ad agosto andrò a vedermi qualche civic/scirocco/mazda 3 vediamo chi mi convince di più.
    Io ormai guardo altro, per esempio una CX-3 sarebbe piccola, o meglio bassa, ma non per una questione di moda, ma di abitabilità interna.
    La Toyota C-HR mi piace, ma lo spazio interno non è molto.
    Ultima modifica di PiaNi; 26-07-2017 alle 10:38 PM
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  8. #1166
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    mah...
    che tristezza ragazzi, due settimane fa hanno centrato(tamponamento dal retro) mia mamma ad una rotonda mentre guidava l'ibiza; circa 4500€ di danni.
    Valore del mezzo di 4800€, sto valutando di conseguenza il cambio vettura alla luce anche del fatto che l'auto ha 130.000 km

    ...
    Che due maroni! Mi spiace! Come sta tua mamma?

    Se vuoi tanti cavallini... ti tocca spendere


  9. #1167
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Mi ero perso il post fragg, va beh te l'ho detto di persona

    Anyway mi sto fissando con le trazioni posteriori ma l'ultima auto avuta TP è stato lo sportage ed è stato un delirio sui fondi a bassa tenuta. Qualcuno ha esperienza con questo genere e le nuove gomme?

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #1168
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    No, mi spiace, mai prova una trazione posteriore.
    Comunque fammi sapere cosa stai valutando, come hai avuto modo di notare presto toccherà pure una macchina nuova


  11. #1169
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Ho guidato diversi anni una 190E, non un mostro di potenza dunque.
    Quando c'è neve è meglio stare a casa, più che altro perchè non avendo il peso dietro non c'è trazione e non ti muovi.
    Con la pioggia, slittava la ruota interna, non avendo il differenziale autobloccante.
    La cosa che succedeva spesso erano i bloccaggi all'anteriore in frenata, non essendo le ruote collegate fra di loro con il differenziale e con il motore, e allora non c'era l'ABS.
    Con il ghiaccio, per la trazione e i bloccaggi all'anteriore è meglio che rimanevi a letto!!

    Con tutti i controlli di oggi, non avrai nemmeno UN problema di quelli elencati.
    Dimmi che vai di serie 1 e non di classe A!!!
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  12. #1170
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Con tutti i controlli di oggi, non avrai nemmeno UN problema di quelli elencati.
    confermo, ogni tanto guido la 330 touring di mio padre del 2009 e tiene benissimo in qualunque condizione, ovvio che se parti a manetta da uno stop le ruote pattinano un po, ma poi si stabilizza subito. questa ha 245cv piú centralina quindi potenza ne ha da vendere, se hai una guida normale non hai di che temere.

    quoto per la classe 1, un amico l'ha appena presa (1500 3 cilindri) ed é bellissima!



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •