Pagina 121 di 126 PrimaPrima ... 2171111119120121122123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #1201
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Come interni è senza dubbio più bella la civic, alle altre domande tu solo puoi rispondere


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #1202
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    vai di water transfer paint
    ...e chi la fa da queste parti!!

    Ma soprattutto per i colpi che ricevo e che do, la pellicola la cambio quando voglio!!
    E' solo per quello che lo faccio.

    Preferisco gli interni della Civic.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  4. #1203


  5. #1204
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Anche io per gli interni voto civic tra le due. Quelle bocchette intorno al display sono agghiaccianti imho...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


  6. #1205
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    bon ormai ho deciso siori; vado di civic
    Devo solo decidermi per il 1.5 ad ogni modo se ne riparla a gennaio, mi danno tutti 4 mesi di attesa. prenderla ora imo equivale a darsi la mazzata sui piedi dato che arriverebbe in periodo gomme da neve e quindi sarebbero secchi altri 700€ + altrettanti di assicurazione....
    Ordinandola a gennaio andiamo ad aprile quindi fuori periodo invernali e avrei quei 6 mesi di "tranquillità" prima dell'ulteriore spesa, mi faccio cosi l'inverno con l'ibiza e nel frattempo monitoro il mercato in attesa di qualche offerta o nuovo modello.

    @piani: si per "contanti" intendevo senza finanziamento, di certo non vado li con la valigetta in pelle mi han cresciuto con la politica che le cose si pagano subito altrimenti non si prendono, se posso permettermela bene altrimenti nisba. Bene o giusta che sia è una politica che ormai ho nel DNA.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  7. #1206
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    @piani: si per "contanti" intendevo senza finanziamento, di certo non vado li con la valigetta in pelle mi han cresciuto con la politica che le cose si pagano subito altrimenti non si prendono, se posso permettermela bene altrimenti nisba. Bene o giusta che sia è una politica che ormai ho nel DNA.
    Certo certo, ma il cliente prima di me l'ha fatto. Purtroppo per lui era il saldo e non ha potuto ritirare l'auto nuova.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  8. #1207
    Senior CTzen L'avatar di FazzoMetal
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    618
    Thanked: 8
    Salve ragazzi! Manco da un pò di tempo, lo so (anche se ho continuato a seguire il sito).
    Ho da poco preso una Volvo C30 e, con l'inverno alle porte, mi ritrovo a dover scegliere dei pneumatici invernali. Avete qualche modello particolare da consigliarmi o comunque potete darmi dei feedback utili? Dovrei acquistare dei 17" 205/50.
    Non vorrei spendere nè troppo nè troppo poco, il giusto per avere un prodotto onesto su cui fare affidamento.


  9. #1208
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Io ormai sono affezionato ad Hankook, estate ed inverno, sia nella passat, che nella BMW 330 di mio padre che nella punto e nel Berlingo del lavoro, prezzo umano e gomma buona. Un po' morbida, ma ottima anche sul bagnato

  10. I seguenti utenti hanno ringraziato carra per questo utile messaggio:

    fraggerman (09-10-2017)


  11. #1209
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da FazzoMetal Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! Manco da un pò di tempo, lo so (anche se ho continuato a seguire il sito).
    Ho da poco preso una Volvo C30 e, con l'inverno alle porte, mi ritrovo a dover scegliere dei pneumatici invernali. Avete qualche modello particolare da consigliarmi o comunque potete darmi dei feedback utili? Dovrei acquistare dei 17" 205/50.
    Non vorrei spendere nè troppo nè troppo poco, il giusto per avere un prodotto onesto su cui fare affidamento.
    Uh Signur, chi si rivede
    Imo ormai cambia poco, a meno di non avere dai 200cv a salire qualsiasi gomma metti non la mandi in crisi, sui furgoni aziendali da 140cv abbiamo delle banalissime kleber krisalp e ancora non si è spiantato nessuno e, sapendo come guidano, vuol dire che le gomme fanno il loro dovere nonostante vengano massacrate.

    Ciò detto io personalmente mi sono trovato mooooooooooooooolto bene con goodyear, queste per la precisione:
    https://www.goodyear.eu/it_it/consum...rip_9.UG9.html
    le ho su sul 2008.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  12. #1210
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    The grand tour ha adesso anche la lingua italiana, non solo nei sottotitoli.
    Sono in italiano anche gli episodi della prima stagione.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W

  13. I seguenti utenti hanno ringraziato PiaNi per questo utile messaggio:

    fraggerman (06-11-2017)



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •