Pagina 113 di 126 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #1121
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    Pover opel in tal caso.....già vedo i lamierini montati sui montanti delle portiere

    PS: il dell'ibiza continua a non piacermi non c'è verso anche se a sto giro tecnicamente sembra davvero un bel ferro.


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #1122
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da M346 Visualizza Messaggio
    Pover opel in tal caso.....già vedo i lamierini montati sui montanti delle portiere
    Ho avuto Opel (tigra del '97) e C3 Picasso del 2013, ognuno ha i suoi pro e contro.
    Come brillantezza dei motori la Citroen è ottima. I lamierati erano migliori alla Opel, ma bisogna vedere adesso.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  4. #1123
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    Già...la notizia che Opel europe è stata assorbita da Peugeot mi fa ancora presagire linee ancora più brutte, e modelli ancor più anonimi, di quelle attuali della casa tedesca (anche se -posto che il suv non è decisamente la macchina che prenderei mai- il 3008 non è male).
    Se penso alla mia GTC H, alla corsa C che avevo prima, ed a tutti i modelli precedenti di Opel, mi viene una tristezza.
    La nuova Astra HlK fa la sua figura se lo vedi lucida in concessionario, ma guardandola bene le linee sono davvero omologate alla massa, rispetto ai fasti di 10-20 anni fa...
    ...e poi il retro è scandalosamente simile alla Giulietta di minch*onne, e non è assolutamente un complimento!!
    Una macchina può avere tutte le tecnologie del mondo, ma se le linee non hanno personalità, non te le compra nessuno.
    La mia GTC H fu un successo perché obiettivamente coniugava linee dure e filanti allo stesso tempo, la GTC J fu un fallimento perché alla fin della fiera, quelli che comprarono il modello precedente, non si buttarono in massa su quello nuovo, ma più anonimo.
    E poi si passa alla concorrenza che offre modelli innovativi, ma più belli...taaaac!
    Un po' come nei case x Pc!

    E poi mi piacerebbe vedere le vendite della megane 3 porte per vedere se non vale più la pena per Opel fare ancora una Astra 3GTC...
    Non so, fra un paio di anni se cambierò macchina e passerò alla 5 porte a questo punto, valuterò se dare fiducia all' Astra, facendomela piacere, oppure fare il salto di categoria, e pensare ad una V40, l' unica che mi dice qualcosa fra le berline odierne...ma sono soldi in più...
    Ultima modifica di maxmax80; 10-03-2017 alle 03:26 PM
    Hardware revolution...mAtx & TitanX


  5. #1124
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    ... pensa te che per me l'ultima macchina buona fatta dalla Opel è stata la Ascona ...



  6. #1125
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Secondo me la Opel non ha rinnovato nei segmenti dove si fanno i numeri.
    Per esempio la Corsa è sostanzialmente la stessa da anni. La gente si stufa e guarda altrove.
    Anche la Meriva è forse rimasta troppo in catalogo.
    Andai a vederla ma poi per il bluetooth, metteva una cosa posticcia sul cruscotto, e poi quel nero dominante all'interno.
    Certo le tedesche sono tutte cosi, ma una striscia in finto carbonio o plastica cromata potevano metterla.

    Probabilmente non avevano liquidità per R&D.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  7. #1126
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    E' un po' OT, ma Edd China lascia affari a quattro ruote.
    Quando posso me lo guardo.

    http://www.quattroruote.it/news/curi...46192860632549
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  8. #1127
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da PiaNi Visualizza Messaggio
    E' un po' OT, ma Edd China lascia affari a quattro ruote.
    Quando posso me lo guardo.

    http://www.quattroruote.it/news/curi...46192860632549
    Buffa però la motivazione pubblicata, Edd non accettava la riduzione delle spese di manutenzione: che io ricordi una delle critiche più ricorrenti al programma era quella di non fatturare nel bilancio finale delle operazioni tutte le ore di manodopera necessarie.


  9. #1128
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    lo stavo per scrivere io, tutte le auto o almeno il 90% delle auto che passano di li sono vendute in perdita.
    Non si calcolano mai le spese logistiche e di manodopera che per i comuni mortali incidono anche per il 60/70% della spesa complessiva.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #1129
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Edd potrebbe essere stipendiato o avere un fisso al mese a prescindere se sta con le braccia incrociate o no.

    Comunque non è quello che volevo evidenziare, ma io e sottolineo io, della tv non a pagamento salverei:

    Affari a 4 ruote
    il vecchio top gear, colorito e non veritiero, ma distraeva.
    i granpremi
    e report
    + tutti i programmi su megacostruzioni e treni di dmax e focus

    sempre quando trovo il telecomando libero!!!
    Ultima modifica di PiaNi; 28-03-2017 alle 08:04 PM
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  11. #1130
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Si ma non viene mai contabilizzato, come se non fosse un costo quando invece lo é.

    Condivisibile il resto, ormai la tv io tendo proprio ad eliminarla. Al più vedo un film/documentario. Pure i tg ormai dicono quel che gli pare, mi documento su stampa estera o online.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •