Pagina 21 di 126 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1257

Discussione: CT Automobile club

  1. #201
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    beh ormai la qualità media generale è salita un po ovunque, le megan di renault sono signore macchine come le nuove ds* di citroen; onestamente le uniche che non riesco a digerire esteticamente parlando sono le pegeut.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #202
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    sicuro mi butto su un usato, magari anche piuttosto recente (ho visto che una ibiza del 2012 bene o male con 8-9 mila euro te la porti a casa), adesso valuterò il modello ma comunque, a limite superato dei 3 anni, sicuro la cambio con un'audi probabilmente...
    Toh guarda cosa ho trovato oggi: http://www.autoblog.it/post/60925/me...3-amg#continua
    Valuta anche questa, la vendono ance in allestimento papamobile
    Scherzo, comunque si non sembra male la tua idea, secondo me, se cerchi bene, forse riesci a scendere acora un pò col prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    beh ormai la qualità media generale è salita un po ovunque, le megan di renault sono signore macchine come le nuove ds* di citroen; onestamente le uniche che non riesco a digerire esteticamente parlando sono le pegeut.
    Vero, soprattutto le DS stanno davvero uscendo bene, sono una più bella dell'altra (apparte la DS3 racing o come cavolo si chiama che è una tamarrata assurda), come allestimenti però non mi convincono più di tanto, e ancor meno i prezzi, costano quasi come le tedesche....


  4. #203
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    dato che se ne parlva qualche settimana fa; caricatore usb di Arctic per auto, è arrivata la press giusto qualche minuto fa
    http://www.arctic.ac/en/p/power/char...er.html?c=2224
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #204
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: HTCT Automobile club

    Bello! Anche se lo stile dello spigen è imbattibile, così come il prezzo folle!


  6. #205
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    ragazzi una domanda al volo, oggi guardando le gomme della mia fabia ho visto che ha su un bullone diverso dagli altri; dato che sto inverno vorrei montarmi le gomme da neve e cambiarmi i cerchi(in latta) da solo; dove la recupero la chiave per svitare quel bullone? sono obbligato ad andare in officina?


  7. #206
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    E' il dado antifurto, guarda tra gli attrezzi in dotazione che la devi avere altrimenti se buchi che fai?
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  8. #207
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    mmm bella domanda, chiamo il carro attrezzi?
    Domani cerco nella dotazione sperando di ripescarlo dato che avendo il gpl ho sbarcato tutto.


  9. #208
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    dunque dunque avendo trovato il dato(era assieme al triangolo ); ora bisogna scegliere le gomme; voi su che modello andreste per un 15"(ammesso e non concesso che non voglio spendere più di 100€ a gomma, anzi facciamo 80€)?


  10. #209
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Io ho provato le Bridgestone (90€ l'una ma non ricordo il modello) ma sinceramente appena finisco le posteriori scambio e mi prendo altro, son dure e sul bagnato non mi piacciono proprio.
    Per la scelta son messo come te, ogni consiglio è ben accetto, anche se mi alletta molto andare di toyo o yokohama.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  11. #210
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36



Discussioni Simili

  1. CT Motorcycle club
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 2759
    Ultimo Messaggio: 01-04-2018, 09:25 PM
  2. Il Club del tubo scoppiato
    Di Oreste nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •