Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ho mobile

  1. #1
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99

    ho mobile

    Buongiorno a tutti, sono passato da tiscali a ho mobile. Si mi piace virtuale!!

    Per adesso la sim tiscali continua ancora a funzionare, leggendo in internet mi è venuto il dubbio se con questo operatore serve inserire la sim e fare delle operazioni con la loro app per attivarla?

    Evidenzio che ho comprato la sim in un negozio fisico, lasciando fotocopia del documento e della vecchia sim per avere l'offerta da 7,99 che NON si può fare on-line.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    da quello che so le sim .ho vanno attivate per l'appunto online ma questo presumo si faccia dopo la portabilità effettuata da Tiscali in questo caso.
    Quanto ti smette di funzionare la sim attuale attiva la .ho e dovresti essere a posto.

    Il problema con kena/Ho e simila son comunque le tariffe per l'estero, appena metti piede fuori nazione son da bagno di sangue.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

  4. I seguenti utenti hanno ringraziato Damiano per questo utile messaggio:

    PiaNi (28-10-2018)


  5. #3
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Per avere quell'offerta, dovevo recarmi per forza in negozio.

    Comunque ieri l'ho inserita in un telefono, configurato apn e attivata attraverso la app.
    Dopo pochi minuti avevo la linea ma chiamavo con un numero non mio e, dunque l'ho rimossa.

    Questa notte c'è stato lo swicth, perchè con Tiscali non si navigava più neanche sul balcone, ed in vacanza ad ugento è stato anche peggio!!

    Per l'esterno non mi sono informato, è un po' di anni che rimango nei paraggi!!
    Quando capiterà prenderò una scheda Vodafone che reputo la migliore da quel punto di vista, o sbaglio?
    Ultima modifica di PiaNi; 26-10-2018 alle 12:56 PM
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  6. #4
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da PiaNi Visualizza Messaggio
    Quando capiterà prenderò una scheda Vodafone che reputo la migliore da quel punto di vista, o sbaglio?
    decisamente, più che altro perchè offrono dei pacchetti ad hoc invece che del mero consumo, non tanto per l'UE dove vige il roaming ma per gli stati extracomunitari. Basta andare in svizzera ad esempio per avere grossi problemi.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

  7. I seguenti utenti hanno ringraziato Damiano per questo utile messaggio:

    PiaNi (28-10-2018)


  8. #5
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Ieri mi hanno rimodulato l'offerta da 7.99 a 4.99.

    Anche alla sim di mia moglie!!
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  9. #6
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    motivo?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #7
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    motivo?
    Perchè sono fortunato!!

    Per rispondere a Kena
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  11. #8
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Di tutti i virtuali ho è di gran lunga il migliore, anche perché è un virtuale di proprietà Vodafone che si appoggia alla rete Vodafone.
    È l'unico virtuale per il quale valuterei l'abbandono di un operatore fisico, nel mio caso Vodafone. Anzi è l'unico operatore per il quale valuterei di lasciare Vodafone, visto che Wind/h3g fanno pena, dalle mie parti Tim non si distingue e illiad è ancora poco presente come ripetitori.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •