Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rebecca

  1. #1
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125

    Rebecca

    Ciao a tutti
    inizio chiedendo scusa a chiunque ritenga questa discussione inutile o fuori luogo.
    Da poco è scomparsa REBECCA, una bambina bellissima affetta da una grave malattia, la fibrosi cistica che le ha compromesso l 'apparato respiratorio. io l' ho conosciuta su facebook unendomi al gruppo creato dai parenti e amici per sostenere moralmente e economicamente la famiglia e la bambina da tutti gli sforzi e i disagi che hanno dovuto subire. ora che REBECCA non c'è più ai genitori spetta un percorso molto in salita sotto tutti i punti di vista. io ho contattato i parenti e ho conosciuto delle persone provate ma coraggiose, orgogliose ma sensibili, determinate ma al contempo deboli dinanzi agli eventi, e mi sono sentito in dovere di aiutarli come meglio ho potuto.
    Qui di seguito vi riporto il link del gruppo creato per REBECCA dove chi vorrà potrà conoscere la storia di questa bambina e dei loro sfortunati genitori e dare il suo supporto (non per forza economico!). più siamo e più li sosteniamo. anche una sola parola di conforto vale più di mille danari.
    https://www.facebook.com/groups/256177244480658/

    Confidando in questo forum dove in ogni singola discussione si respira educazione, lealtà e tanta disponibilità e sopratutto pieno di angeli a due ruote vi invito tutti a guardare il sorriso di REBECCA, che, sono sicuro, vi rapirà.

    Buonanotte a tutti
    Ultima modifica di heavydog70; 15-07-2012 alle 02:10 AM


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Onestamente non conoscevo il caso, conosco la malattia ma non avendo fb non sono mai stato a contatto con questa situazione nello specifico.
    E' bastato comunque mettere le due paroline magiche su google "rebecca facebook" che son saltati fuori una miriade di articoli, impressionante la mole di attenzione che ha avuto!
    Tanto di cappello alla famiglia per quello fatto sin qui, avendo un medico in famiglia so cosa comporta una situazione di questo genere
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •