Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194
  1. #41
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Domandina:
    quanto è lungo il cavo dei sensori phobya nella recensione? 60cm?
    se si, c'è modo di attaccargli una prolunga?

    grazie.

    EDIT:

    Forse ho già trovato ciò che cercavo: http://www.aquatuning.de/product_inf...---------.html
    Ultima modifica di 917K; 05-05-2012 alle 09:23 AM


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #42
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    dovrebbero essere da 50cm e si, si possono prolungare a piacimento.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #43
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere da 50cm e si, si possono prolungare a piacimento.
    bene bene, grazie per la risposta


  5. #44
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    vi chiedo di nuovo scusa se ogni tanto riuppo questa discussione (e per il tema che sto per scrivere), ma vi voglio fare un paio di domandine che servono anche a segnalare anche due aspetti più o meno importanti che possono tornare utili per chi volesse comprare questo rheo.

    prima vi spiego la situazione:
    voglio gestire tutto ciò che ho sbattuto dentro al case dedicato al raffreddamento tramite aquaero, quindi tramite as (aquasuite).
    per fare la misurazione della temperatura sui componeti con as si può intervenire in due modi:
    .1: piazzando un po' di sonde sui componenti
    .2: utilizzare le sonde integrate nei componenti (es. CPU, GPU, HDD, ...)

    ho optato per la seconda strada perchè mi risparmio di tirare altri fili per le sonde, e soprattutto credo che le misurazioni siano più precise.
    C'è un problema però l'as non legge i sensori di temp. integrati nei compontenti
    Leggendo il forum di supporto di AC (in tedesco, potete immaginarvi quanto ci ho capito http://forum.aquacomputer.de/wasserk...ero-5-beta-14/ ) ho capito che as per leggere sti sensori ha bisogno non di uno ma di due servizi ausigliari che girano assieme a lui .... (tanto per occupare un po' di memoria no... )

    comunque i due servizi sono:
    .1: un programma che è in grado di leggere le temp. tra: AIDA64, SpeedFan o OpenHardware Monitor.
    .2: "aquacomputer software sensor service tool" (assst per semplicità ) che è un programmino stupidissimo che fa da tramite tra uno dei programmi citati sopra e passa i dati letti ad as.

    in allegato c'è un immagine che con grande fantasia ho chiamato "Aquasuite" che schematizza il tutto



    quindi, ora passiamo alle domandine:
    .a: avete idea di come far partire in autoavvio aquasuite? io ho seguito la ultra-collaudata via di impostare tutto da UAC ma non và, dice che gli manca un file, che però si trova nella sua cartella, come è possibile vedere negli allegati
    il messeggio d'errore è come quello nel allegato "AS_Error", mentre la cartella l'ho chiamata "AS_Folder"
    .b: l'assst invece, parte in autoavvio seguendo l'impostazione da uac, peccato che non tiene memoria delle entry specificate, e ogni volta bisogna specificare che all'entry uno corrisponde il sens. CPU, al due quello della MB, e così via..
    idee su come fare per fargli tenere memoria delle selezioni?

    comuque volendo dare un paio di valutazioni dopo quasi una settimana e mezza di utilizzo:
    pro:
    .ci puoi far di tutto
    contro:
    .i software in bundle non sono molto user-frendly
    .soffrono dei problemi citati sopra

    c'è da dire che però le versioni su cui sto lavorando ora sono beta quindi speriamo che risolvano sti due o tre bug

    PS. per Damiano:
    ieri rileggevo la tua recensione, AC ti ha ascoltato non solo per le vitine di plastica ma anche per il cavo dati non sleevato, adesso lo è, non si può dire che sia sto granchè come sleeve ma comunque è qualcosa
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di 917K; 05-06-2012 alle 08:21 PM


  6. #45
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    l'SQLlite che hai nella cartella è la versione per 64bit? il s.o utilizzato è a 64bit?
    i dati da passare al'assst devono essere impostati non nel servizio di aqua ma dal software sorgente, nello specifico si parla di AIDA64 retail che permette l'esport di determinati dati che vengono salvati qui per ogni riavvio.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  7. #46
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Si l'os e il file sono x64 ed ho già impostato aida64 per l'esport dei dati.
    infatti i sensori li leggo, il problema è che riavviando il PC l'assst perde memoria delle entry, quindi devo riassegnare ad ogni entry il sensore corrispondente (esportato con aida64)....


  8. #47
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    perdona il ritardo ma sono i primi minuti che ho liberi quest'oggi.
    Dunque dunque per quanto riguarda la perdità della memoria delle entry probabilmente è una problematica lato software, lo fa solo a te o è una cosa assodata?
    facendo giusto una ricerchina al volo su google salta fuori questa guida, prova a dargli una spulciata e vedere se ti torna il tutto:
    http://www.clunk.org.uk/forums/user-...tml#post131506

    Per l'SQL l'unica cosa che mi viene in mente è il provare a rinominare il file in "quelchetipare" e successivamente di nuovo nel nominativo corretto comprensivo dell'estensione .dll
    Lunedi se riesco vedo di rimontare il tutto e di fare i passi per capire se da li stessi problemi pure a me
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  9. #48
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    perdona il ritardo ma sono i primi minuti che ho liberi quest'oggi.
    Dunque dunque per quanto riguarda la perdità della memoria delle entry probabilmente è una problematica lato software, lo fa solo a te o è una cosa assodata?
    facendo giusto una ricerchina al volo su google salta fuori questa guida, prova a dargli una spulciata e vedere se ti torna il tutto:
    http://www.clunk.org.uk/forums/user-...tml#post131506

    Per l'SQL l'unica cosa che mi viene in mente è il provare a rinominare il file in "quelchetipare" e successivamente di nuovo nel nominativo corretto comprensivo dell'estensione .dll
    Lunedi se riesco vedo di rimontare il tutto e di fare i passi per capire se da li stessi problemi pure a me
    Non c'è bisogno di scusarsi

    Ho già provato a cercare su google se questi problemi li dà solo a me o se appunto è una cosa assodata, ma non ho trovato nessuno che ne parla quindi si, credo sia un problema mio
    Devo dire che per adesso ci ho dedicato poco tempo perchè ero un po'occupato, però in quel poco tempo che ci ho dedicato, sono sicuro di aver fatto i passaggi che andavano fatti per bene, alla fine sono procedure standard...

    Ho anche provato a rinominare il file che mi dicevi (che non so perchè ma lo aveva il nome dell'estensione scritta in maiuscolo, però vabbè non fa differenza) ma purtroppo non ha risolto nulla...
    Comunque non c'è bidogno che stai lì a rimontare il tutto in un modo o nell'altro cerco di cavarmela.
    Poi se non riesco a risolvere magari invio anche un paio di mail ad AC, che ho letto sul loro forum di segnalargli eventuali problemi... che male non fa


    Grazie ancora di tutto


  10. #49
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    si esatto, la cosa migliore è scrivere sul forum inglese:
    http://forum.aquacomputer.de/weitere...orum/?954b5358
    Nel mentre provo a parlarne con Sven e ti aggiorno
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #50
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    si esatto, la cosa migliore è scrivere sul forum inglese:
    http://forum.aquacomputer.de/weitere...orum/?954b5358
    Nel mentre provo a parlarne con Sven e ti aggiorno

    Apprezzo l'interessamento, ma non voglio portarti via del tempo, quindi non star lì a sentire Sven, anche perchè oggi ho provato ad aprire un bel thread sul forum di AC:
    http://forum.aquacomputer.de/weitere...e-sensor-tool/
    Non sono sicuro che capiranno tutto, perchè ho scoperto di avere un inglese più arrugginito di quanto credevo, e sono stato un po' generico sulla procedura che ho utilizzato per aggiungere AS alle "attività pianificate" di win; anche perchè se mi dovessi mettere a descrivere i passaggi che ho seguito, dovrei reinstallarmi l'OS in inglese, per essere sicure di non sparare cappellate
    Speriamo che sappiano interpretare bene le mie parole

    grazie ancora.



Discussioni Simili

  1. Recensione Aquacomputer Cuplex Kryos NEXT
    Di Redazione nel forum Articoli - Recensioni
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-04-2017, 10:52 PM
  2. Recensione Aquacomputer Airplex Radical 2/360
    Di Redazione nel forum Articoli - Recensioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-12-2014, 03:13 PM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-2013, 11:57 PM
  4. Aquacomputer Aquaero 5
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 02-12-2013, 10:17 PM
  5. Recensione Aquacomputer aquagraFX 480
    Di Redazione nel forum Comunicati stampa dai partner
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-2010, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •