Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 362
  1. #11
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Io invece inizio a preoccuparmi della SD che ho ordinato il 14 ma Amazon.it
    Viene da un sito evidentemente spagnolo (perchè a quanto pare Amazon vende anche roba di altri) e sò che il 15 è stata spedita (velocissimi) e il 17 ha lasciato la Spagna...
    poi più niente
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Dato che recentemente si parlava di GLS e caseking; giusto oggi mi hanno consegnato l'ultima spedizione per quest'anno; sarà la mia filiale ma a me arrivano tutti in queste condizioni.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #13
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    GLS+Caseking (il secondo pacco, il primo è tornato al mittente perchè ancora più danneggiato, bagnato e schiacciato)




    Non era da firmare con riserva? il corriere si è inventato che non si poteva...
    Ultima modifica di skryabin; 23-12-2011 alle 02:25 PM


  5. #14
    Important CTzen L'avatar di Robymetallo95
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,046
    Thanked: 0
    Ieri doveva arrivarmi il router nuovo, comprato da e-price che me l'ha spedito con TNT, guardo ieri sera lo stato della spedizione e mi dice Il Destinatario privato risulta assente, strano... ieri c'è sempre stato qualcuno in casa...
    guardo la cassetta dele lettere per vedere se mi hanno lasciato il solito biglettino... ma niente... aspetto fino alle 3-3.30 poi li chiamo voi che dite?


  6. #15
    Senior CTzen L'avatar di zazzà72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    897
    Thanked: 1
    chiama


  7. #16
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Chiama, lo fanno sempre anche con me, non passano e dicono che sono assente. L'altra volta hanno ammesso che lo fanno quando non riescono a passare. Ma dico io...tanto difficile scrivere la verità?
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  8. #17
    Important CTzen L'avatar di Robymetallo95
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,046
    Thanked: 0
    Chiamato
    mi hanno detto che a loro risulta che il coriere e' passato (ma va? ) e che io non ero a casa, alla domanda perchè non ho trovato il fogliettino non sanno darmi una risposta, oggi il corriere non ripasserà da casa mia e o vado a prendermi il pacco a gallarate (70km tra andata e ritorno... purtroppo oggi non ho modo di andarlo a prendere al deposito ) oppure ritentano la consegna martedì con orario concordato (speriamo lo rispettino).
    Qui nella mia zona TNT e Bartolini non mi hanno mai consegnato un pacco... sono sempre dovuto andare in sede a ritirarmelo...

    PS ma... se la maggior parte dei pacchi che consegni a un privato, te li devi riportare indietro perchè tra le 9 e mezzogiorno non c'è quasi nessuno a casa, che ti costa concordarlo la prima volta l'orario?


  9. #18
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    Si, alcuni corrieri lo fanno quando non riescono a consegnare il pacco in giornata
    Scrivono che non c'era il destinatario (ma in quel caso sarebbe da lasciare avviso), quando in realtà manco si son fermati a verificare.
    Oppure capita anche che scrivano "Indirizzo errato", e ti fanno preoccupare anche di più


  10. #19
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    Li sto a trovare tutti io
    Il pacco di cui ho postato foto sopra deve aver viaggiato cosi' (al secondo 35 più o meno)



    Di nuovo Fedex XD


  11. #20
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da Leonardo Visualizza Messaggio
    contro i miei pronostici, pacco consegnato nel pomeriggio/sera. Il corriere però coi pacchi ci giocava a calcetto...
    E' normale

    Citazione Originariamente Scritto da M346 Visualizza Messaggio
    hanno consegnato lo stesso giorno del ritiro?
    Abbastanza improbabile... Costa una cifra.



Discussioni Simili

  1. Problematiche database 27/05/-16
    Di Damiano nel forum Comunicazioni dallo staff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-2016, 11:31 AM
  2. [IM+sp] Rad + WB EK + varie
    Di stefano_sa nel forum Vendita cooling
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-2013, 08:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •