Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 362
  1. #341
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    manco io, ma è da un mesetto circa che tutta la logistica PRIME mi viene consegnata direttamente da mezzi Amazon.
    Hanno aperto a 5km da me un centro logistico e parte tutto da li, forse nel 2017 è la volta buona che finisco pure sotto prime now.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #342
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Un tizio della Norvegia mi ha acquistato un oggetto su ebay.
    Prima di annullare la vendita visto che non era prevista la spedizione all'estero, qualcuno sa consigliarmi un corriere economico per detta destinazione?
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  4. #343
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da PiaNi Visualizza Messaggio
    Un tizio della Norvegia mi ha acquistato un oggetto su ebay.
    Prima di annullare la vendita visto che non era prevista la spedizione all'estero, qualcuno sa consigliarmi un corriere economico per detta destinazione?
    Interessa anche me (moloch? Damiano? Salvo?), per cui seguo le risposte: però la Norvegia è fuori della UE, per cui presumo che mediamente sia un bagno di sangue.

    Magari prova a chiedere allo stesso acquirente se ha uno spedizioniere lui da consigliare (se vuole l'oggetto, che si sbatta...).


  5. #344
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Interessa anche me (moloch? Damiano? Salvo?), per cui seguo le risposte: però la Norvegia è fuori della UE, per cui presumo che mediamente sia un bagno di sangue.

    Magari prova a chiedere allo stesso acquirente se ha uno spedizioniere lui da consigliare (se vuole l'oggetto, che si sbatta...).
    Ho scoperto www.packlink.it che fa simulazioni senza mettere la mail, questa sera lo peso e vediamo cosa esce.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  6. #345
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Io uso spedire.com per gli uk.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

  7. I seguenti 2 utenti hanno detto Grazie! a Damiano per questo utile messaggio:

    PiaNi (24-01-2017), quest_for_silence (24-01-2017)


  8. #346
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Io uso spedire.com per gli uk.
    Ho simulato ed il prezzo è molto basso, rispetto alla simulazione su packlink.it!!

    Spedire.com mi ha buttato in faccia il banner e cioè: c'è dogana verso la Norvegia?
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  9. #347
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da PiaNi Visualizza Messaggio
    Spedire.com mi ha buttato in faccia il banner e cioè: c'è dogana verso la Norvegia?
    A seconda dall'oggetto e dal suo valore (compresa la tariffa di spedizione), potrebbe essere soggetto ad IVA (25% in genere) o anche a dazio (abbigliamento, alimentari, alcool, tabacco, automobili): nel caso è dovuta anche una tariffa/diritti per la dichiarazione doganale.

    1. http://www.mercatiaconfronto.it/inde...84&Itemid=5211 (info generali)
    2. http://www.toll.no/en/online-shopping/ (info più specifiche)
    3. http://www.toll.no/no/verktoy/importkalkulator/ (per il tuo acquirente)


  10. #348
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    A seconda dall'oggetto e dal suo valore (compresa la tariffa di spedizione), potrebbe essere soggetto ad IVA (25% in genere) o anche a dazio (abbigliamento, alimentari, alcool, tabacco, automobili): nel caso è dovuta anche una tariffa/diritti per la dichiarazione doganale.

    1. http://www.mercatiaconfronto.it/inde...84&Itemid=5211 (info generali)
    2. http://www.toll.no/en/online-shopping/ (info più specifiche)
    3. http://www.toll.no/no/verktoy/importkalkulator/ (per il tuo acquirente)
    Grazie.
    Si tratta di un miscelatore da cucina.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  11. #349
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    239
    Thanked: 24
    Oggi dovevo spedire un case che ho venduto, preciso che ne ho spedito un identico pochi mesi fa.
    Dato che sono comodo ad andare in Posta per distanza e orari, vado al solito ufficio e chiedo di fare un Pacco Celere.
    L'impiegato, avrà avuto massimo 25 anni, mi guarda e mi dice che se non fascio la confezione o copro le scritte non posso spedirlo.

    Il case naturalmente era nella sua confezione originale e come lo hanno spedito a me, volevo rispedirlo pari pari.
    Ho fatto presente che un paio di mesi prima ne avevo spedito uno uguale, senza che nessuno mi abbia mai detto che dovevo coprire le scritte.
    Morale non si può spedire.
    Nel corso delle mie avventure alle Poste mi avevano già cazziato perché dovevo presentarmi con l'indicazione di mittente è destinatario già scritta sul pacco, nulla è valsa la risposta che un loro collega pochi giorni prima mi aveva detto che bastava attaccare bene la lettera di vettura che rilasciano loro.
    Una volta mi hanno quasi impallinato perchè sul pacco c'erano dei codici a barre e quindi poteva dare fastidio allo smistamento, corri a comprare il nastro coprente e applicalo.
    Adesso quella che devo coprire tutte le scritte sulla confezione.
    Ogni volta sei alla mercé dell'impiegato di turno.

    Vai presso un qualsiasi altro corriere, paghi e nessuno ti rompe le scatole.

  12. I seguenti utenti hanno ringraziato Frisco99 per questo utile messaggio:

    quest_for_silence (28-02-2017)


  13. #350
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    Le poste ormai sono un altro carrozzone italico buono solo per pesare sulla PA.
    Ogni servizio é completamente fuori mercato, dai conti alle spedizioni, ridicoli che mi chiedano 7€.. Sette euro!!!! Per spedire una raccomandata.

  14. I seguenti utenti hanno ringraziato M346 per questo utile messaggio:

    Frisco99 (28-02-2017)



Discussioni Simili

  1. Problematiche database 27/05/-16
    Di Damiano nel forum Comunicazioni dallo staff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-2016, 11:31 AM
  2. [IM+sp] Rad + WB EK + varie
    Di stefano_sa nel forum Vendita cooling
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-2013, 08:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •