Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 362
  1. #41
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    bah solitamente firmo con riserva e via, lo scotch puo saltare via anche solo sui rulli del deposito.
    Il corriere se la prende perchè da quel che so vengono pagati a consegna o almeno hanno incentivi aziendali rispetto al numero di consegne effettuate, moloch potrà confermare o meno.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #42
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    si lo so che lo scotch può saltare per vari motivi...può essere anche qualcuno che acchiappa il pacco malamente
    ma con lo scotch strappato e sollevato penso si abbia il diritto di firmare con riserva, no?
    io questo volevo fare, firmare con riserva, ma qui sembra non esistere questa pratica da me...prima gls, ora tnt, tutti che si rifiutano e che scappano via col pacco al limite della maleducazione.
    Ultima modifica di skryabin; 11-08-2012 alle 01:35 AM


  4. #43
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    perchè la firma "con riserva" in sede a loro non viene conteggiata e/o fanno storie
    E' un tuo diritto ma a loro non conviene quindi siamo sempre punto e a capo....da me fortunatamente sono quasi tutti impeccabili, già ti dissi come arrivano i pacchi a noi, mai avuto un problema di qualsiasi natura.
    Per me è proprio un problema di logistica generale della zona.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #44
    Senior CTzen L'avatar di zazzà72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    897
    Thanked: 1
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    perchè la firma "con riserva" in sede a loro non viene conteggiata e/o fanno storie
    E' un tuo diritto ma a loro non conviene quindi siamo sempre punto e a capo....da me fortunatamente sono quasi tutti impeccabili, già ti dissi come arrivano i pacchi a noi, mai avuto un problema di qualsiasi natura.
    Per me è proprio un problema di logistica generale della zona.
    Si esatto, in genere è una questione di zona. Io comunque devo dire che contrariamente a come vanno tutte le cose in Italia ho notato un notevole incremento qualitativo in tutte le compagnie di consegna ed in particolar modo in quella che consideravo la peggiore : SDA . Da almeno 6 mesi a questa parte sono velocissimi e qualitativamente apprezzabili.


  6. #45
    Senior CTzen L'avatar di Bestiaveramente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    588
    Thanked: 2
    a me hanno detto che non esiste più la firma con riserva

    non so se posso domandare qui ma lo faccio lo stesso al massimo si cancella

    bartolini consegna di sabato ??? e da ieri alle 10 che hanno il pacco alla filiare di foggia (quella più vicina a me) e ancora non mi consegnano niente , poi non ho capito perché da milano a qui ci mettono 2 giorni (che sono passati) e invece da un altra città a nord ci mette 1 giorno bho
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12


  7. #46
    Senior CTzen L'avatar di zazzà72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    897
    Thanked: 1
    No, a meno di accordi particolari bartolini il sabato non consegna.


  8. #47
    Senior CTzen L'avatar di Bestiaveramente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    588
    Thanked: 2
    UFFFFFFFF...devo ancora aspettare allora , non ce la faccio più
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12


  9. #48
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Citazione Originariamente Scritto da zazzà72 Visualizza Messaggio
    Si esatto, in genere è una questione di zona. Io comunque devo dire che contrariamente a come vanno tutte le cose in Italia ho notato un notevole incremento qualitativo in tutte le compagnie di consegna ed in particolar modo in quella che consideravo la peggiore : SDA . Da almeno 6 mesi a questa parte sono velocissimi e qualitativamente apprezzabili.
    Son riusciti a farmi andare un pacco al macero non consegnando a me, non consegnandomi avviso di giacenza se non dopo un mese, non riconsegnando a chi mi aveva spedito. Immagino che questo cambio qualitativo sia avvenuto solo nella tua zona!
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  10. #49
    Senior CTzen L'avatar di zazzà72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    897
    Thanked: 1
    Eh... da come mi dici te è probabile che sia su roma e non sul resto, valuta che adesso ricevo le spedizioni da almeno 3 fornitori milano / verona e ricevo in 24h l'ordine e sempre in perfette condizione, parliamo di una decina di colli a settimana. In tutti i casi prima era così anche per me, sda mi risultava di gran lunga il peggiore di tutti.


  11. #50
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    io posso spezzare una lancia in favore di SDA.

    sia associato a Spedireweb sia associato a Poste Italiane: mai un problema.

    addirittura un venditore ebay inetto da bergamo mi ha spedito una Asus Xonar DX in una busta senza una straccio di imballaggio, nuda e cruda ed ebbene, la scheda è arrivata illesa e funzionante!!!

    ottimo il Servizio di Hermes courier dalla germania...recentemente hanno aperto una filiale in provincia di milano, e quindi il traking è totale...in più con il call center ci si può accordare sull' orario di consegna..


    ottimo feedback anche x Bartolini, con un' operatore della filiale di milano che -diverse volte- mi ha messo in contatto con il l' autista, dandomi anche il numero di cell per fissare la consegna
    Hardware revolution...mAtx & TitanX



Discussioni Simili

  1. Problematiche database 27/05/-16
    Di Damiano nel forum Comunicazioni dallo staff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-2016, 11:31 AM
  2. [IM+sp] Rad + WB EK + varie
    Di stefano_sa nel forum Vendita cooling
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-2013, 08:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •