siamo sotto natale i ritardi sono fisiologici
scrivo qui visto che non c'è un thread dedicato alle spedizioni (Damiano è il caso di crearlo per scambiarsi feedback?)
Ho in corso una spedizione tramite spedireweb. Chi ha esperienza in merito, sa dirmi con che ritardo massimo è stato effettuato il ritiro del pacco? nel mio caso sarebbe dovuto avvenire oggi ma così non è stato...
nelle mie precedenti esperienze, il tutto è avvenuto più che puntualmente.
(noto con piacere che sono un abituè in questa discussione... misà son paranoico quando sis tratta di spedire qualcosa)
Ultima modifica di Leonardo; 20-12-2011 alle 11:17 PM
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
siamo sotto natale i ritardi sono fisiologici
Aprilo pure se vi può venire utile.
Hai due opzioni, o chiami SDA(numero unico a pagamento) o passi prima da spedireweb che ha l'account reseller su SDA; la prima è la più veloce ma costa.Ho in corso una spedizione tramite spedireweb. Chi ha esperienza in merito, sa dirmi con che ritardo massimo è stato effettuato il ritiro del pacco? nel mio caso sarebbe dovuto avvenire oggi ma così non è stato...
nelle mie precedenti esperienze, il tutto è avvenuto più che puntualmente.
(noto con piacere che sono un abituè in questa discussione... misà son paranoico quando sis tratta di spedire qualcosa)
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Ottima idea, ne succedono di cotte e di crude coi corrieri
oggi la situazione si è sbloccata. pacco ritirato, e a loro dire verrà consegnato oggi stesso.. ci credo poco
Arrivato?
contro i miei pronostici, pacco consegnato nel pomeriggio/sera. Il corriere però coi pacchi ci giocava a calcetto...
hanno consegnato lo stesso giorno del ritiro?
sinceramente non so, la notifica del ritiro m'è arrivata stamattina. non ho sentito il venditore ma può essere che sia effettivamente avvenuto ieri.
comuqnue sia, la distanza era poca, si e no un'ora (che comunque, tra caro benzina e pedaggio, risultava sconveniente affrontare per scambio a mano...)