Risultati da 1 a 5 di 5
    Redazione

In arrivo l'NH-L12; il low profile secondo Noctua

Presentato da Noctua il suo primo dissipatore per piattaforme basate su standard MicroATX e ITX.
    http://www.coolingtechnique.com/news...vo-nh-l12.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Wow, ecco il dissipatore che stavo aspettando!!!
    e che lusso con 2 ventole PWM!

anche in ambito htpc/server Noctua mi sa che -entrando così in grande stile- alza l' asticella dello standard verso l' alto..

secondo i vari comunicati sarebbe già disponibile, ma in giro ancora non si vede..
    Hardware revolution...mAtx & TitanX

Very important CTzen L'avatar di M346
    Scusami Max toglimi una curiosità, ma perchè sei cosi fissato con il PWM e il resizing?
    Non ti conviene puntare sul altro, dico sto Noctua costa 50 cocuzze, i vari low profile di CM non ti garbano?

Administrator L'avatar di Damiano
    Citazione Originariamente Scritto da maxmax80 Visualizza Messaggio
    Wow, ecco il dissipatore che stavo aspettando!!!
    e che lusso con 2 ventole PWM!

anche in ambito htpc/server Noctua mi sa che -entrando così in grande stile- alza l' asticella dello standard verso l' alto..

secondo i vari comunicati sarebbe già disponibile, ma in giro ancora non si vede..
    quest'anno si stanno sbizzarendo tutti con lo "small factor"; praticamente è una corsa al mATX saltata fuori alla fine del 2011 e che sembra stia continuando a spingere, basti vedere il fiorire di case mATX,ITX e compagnia bella con i principali marchi di soluzioni termiche che tirano fuori dissipatori ad hoc per questo genere di soluzioni....l'unica che affanna sembra essere Thermalright ma arriverà sicuramente pure lei.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Citazione Originariamente Scritto da M346 Visualizza Messaggio
    Scusami Max toglimi una curiosità, ma perchè sei cosi fissato con il PWM e il resizing?
    Non ti conviene puntare sul altro, dico sto Noctua costa 50 cocuzze, i vari low profile di CM non ti garbano?
    beh, il pwm perchè...il connettore principale della mobo è PWM (e in allcune schede lo sono anche gli altri)..

per il resizing la storia è lunga e presto svelerò tutto..

questo noctua mi fa sbavare perchè è un dissi LP i lusso e si chima..NOCTUA!
    chiaro che vanno benissimo anche i dissi low profile di altr marche..
    sto aspettando che mi arrivi un kozuti che ho trovato uato a 20 euro, nel mio htpc che sto ultimando fa capolino uno shuriken rev b (preso usato a 15 euro!), e per il nuovo pc della mia ragazza (nel quale riciclo il mio lussuoso xeon l3110) ho un AC Freezer 13 LP (2 misere HPipes) che conil prcessore (40watt TDP) con i C-state attivi viene tenuto alla bellezza di soli 25 gradi in idle con downclock automatico!
    comunque la gente sottovaluuta il potere dei dissi LP, specialmente in un utilizzo normale di processori dai 65watt in giù, ed è chiaro che noctua rappresenta il lusso superfluo soprattutto su una cpu LOW TDP..

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    quest'anno si stanno sbizzarendo tutti con lo "small factor"; praticamente è una corsa al mATX saltata fuori alla fine del 2011 e che sembra stia continuando a spingere, basti vedere il fiorire di case mATX,ITX e compagnia bella con i principali marchi di soluzioni termiche che tirano fuori dissipatori ad hoc per questo genere di soluzioni....l'unica che affanna sembra essere Thermalright ma arriverà sicuramente pure lei.

tutto verissmo..c' è da dire che Thermalright in passato è stato il produttore che aveva a catalogo i dssi LP più performanti & curati
    Hardware revolution...mAtx & TitanX