Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    Nuovi awards e logo per Hwtechnique

    Dopo un primo periodo di gavetta e dopo essere ritornati dal nostro fidato spacciatore di grafica, orbitante ormai da diversi anni attorno al progetto, vi presento in maniera ufficiale quello che è stato il frutto di pesanti sessioni notturne dove in luoghi oscuri e poco ragguardevoli si sono incontrate le persone che hanno dato vita a quanto segue.
    Andiamo con ordine:
    Logo ufficiale di HT e relativi watermark:



    Awards riassuntivi:


    Best price ed Editor Choice:

    In ultimo, ma non certo per importanza, è la rivisitazione dell'header del forum di cui tutti potete vederne l'impaginazione qualche centimetro più sopra rispetto a queste righe; come sempre son più che graditi commenti ed impressioni sul lavoro effettuato;
    Damiano.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Senior CTzen L'avatar di end76
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Guanzate (CO)
    Messaggi
    792
    Thanked: 0
    sono una figata pazzesca, il nuovo look mi piace parecchio e sta molto bene sia sul forum che sul portale complimenti per la realizzazione


  4. #3
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Come ho detto, mooolto bello
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  5. #4
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    da sbavo :eeek:

    forse i colori degli award si potrebbe discutere...di solito la gente è abituata alla successione bronzo-silver-oro
    niente male pero', davvero!!!!
    Ultima modifica di skryabin; 14-06-2012 alle 04:25 PM


  6. #5
    Senior CTzen L'avatar di end76
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Guanzate (CO)
    Messaggi
    792
    Thanked: 0
    come non darti torto Skry, ma penso siano stati fatti con questi colori proprio per fare una distinzione visto che tutti usano bronzo-silver e oro, mi sembrano comunque immediati da interpretare


  7. #6
    Important CTzen L'avatar di skryabin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,599
    Thanked: 0
    si, basta farci l'abitudine, non è un problema per gli assidui...io pensavo più al lettore di passaggio che forse rimane un po' spiazzato inizialmente, basta notare la barra sotto e quella chiarisce
    Ultima modifica di skryabin; 14-06-2012 alle 04:35 PM


  8. #7
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Effettivamente a primo impatto ho avuto anche io un' impressione del genere anche perchè i primi tre ridanno ai colori argento, bronzo e un giallo ambra che potrebbe essere interpretato come oro. Però le barrette sono una genialata, grazie a quelle si è potuto staccare dalla solita scaletta "minerale" e fare delle colorazioni nuove, che seguono comunque una loro successione dall'argento al rosso (che segue le tonalità del logo) identificando comunque bene la gerarchia.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  9. #8
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    stupendi imho, ho pure rotto le palle abbastanza per arrivare a qualche correzione no?


  10. #9
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Belli, tutti belli.

    I retroscena NON li vogliamo sapere!!
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  11. #10
    Just moved CTzen L'avatar di Fede
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    Effettivamente a primo impatto ho avuto anche io un' impressione del genere anche perchè i primi tre ridanno ai colori argento, bronzo e un giallo ambra che potrebbe essere interpretato come oro. Però le barrette sono una genialata, grazie a quelle si è potuto staccare dalla solita scaletta "minerale" e fare delle colorazioni nuove, che seguono comunque una loro successione dall'argento al rosso (che segue le tonalità del logo) identificando comunque bene la gerarchia.
    Quoto e direi ottimo lavoro



Discussioni Simili

  1. Nuovi loghi e awards per CT.com
    Di Damiano nel forum Comunicazioni dallo staff
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-05-2012, 10:27 PM
  2. Logo del forum.
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 20-05-2008, 11:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •