Si bella però mi sfugge qualcosa. Con l' aquabus la colleghi all' aquaero ed è perfetto ma l'alimentazione la prende a parte comunque? Il tachimetrico è utile ovviamente. l' USB e il connettore per sensore temperatura a che servono su una pompa?
La Aquacomputer lancia sul mercato una nuova girante per pompe Laing D5.
http://www.coolingtechnique.com/news...irante-d5.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Si bella però mi sfugge qualcosa. Con l' aquabus la colleghi all' aquaero ed è perfetto ma l'alimentazione la prende a parte comunque? Il tachimetrico è utile ovviamente. l' USB e il connettore per sensore temperatura a che servono su una pompa?
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
si l'alimentazione è a parte, sul resto ho le tue stesse perplessità...magari sul forum c'è scritto dell'altro
sono tutte interfacce dell'aquabus..aquacomputer sta mettendo sensori di temperatura ovunque, ci sta pure nel flussimetro
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Dunque il sensore è interno alla pompa?
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
mm non credo proprio, in lista ci stanno i sensori compatibili...secondo me è semplicemente una predisposizione per collegare un sensore e basta; ma potrei sbagliarmi
a quanto pare, già nelle vecchie ehim era integrato.