Ho messo le due ventole prima in estrazione ora in immissione.
La temperatura della CPU sembra migliorata e anche del case in generale, ma quella della VGA sembra peggiorata... può essere o è una mia impressione? O_o
Più che altro, nel tuo caso vedo male la scheda video fanless, rimanendo su HTPC l'ideale sarebbe un case con alimentatore sopra la scheda madre e due ventole sotto, in modo tale che possano buttare aria direttamente sul dissipatore sulla scheda video; però purtroppo un case così lo devono ancora inventare
Tuttavia, ci sono dei case HTPC che offrono una buona ventilazione ottenuta immettendo dal frontale oppure dal fondo, tipo questo:
http://www.silverstonetek.com/produc...id=330&area=en
Ci puoi mettere 3 ventole da 120mm sul fondo in immissione, due 120mm in estrazione sopra la scheda madre, e altre due 80mm sopra alle I/O della MB, tra tutti i case per HTPC che conosco e forse quello con più ventilazione; però d'altra parte, nonostante è un case un pò più grande degli altri della stessa categoria, non è semplice assemblarci dell'HW inngombrante
Comunque quel tipo di ventilazione penso che sia più che appropriata per un HTPC, se poi come mi pare di aver inteso, devi anche cambiare HW e riesci a trovare qualcosa che consumi di meno, non credo che ti possa dare particolari problemi di temperature.
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Ho messo le due ventole prima in estrazione ora in immissione.
La temperatura della CPU sembra migliorata e anche del case in generale, ma quella della VGA sembra peggiorata... può essere o è una mia impressione? O_o
PC annacquato... che flash!
i sensori che dicono?
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
La CPU non arriva a 50 gradi, invece la GPU di rado superava i 70 gradi invece e adesso quasi sempre
Oggi la GPU ha segnato 81°... non aveva mai superato i 70/72° O_o
Ultima modifica di ayami; 22-07-2012 alle 05:18 PM Motivo: update temp GPU